Vai al contenuto

F1 2022 - GP di Miami 06-08/05/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP di Miami 06-08/05/2022  

20 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Qualifiche - Altri
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
      0
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/05/2022 at 20:00

Messaggi Raccomandati:

On 3/5/2022 at 13:01, TurboGimmo scrive:

 

Mi pare ci sia il budget cap da rispettare.

Se spendi ora non potrai spendere dopo.

 

Siamo sicuri che lo faranno tutti? RB con il loro strano giro di motore/fornitore sembra sviluppata ad hoc per creare confusione.

 

23 ore fa, Aymaro scrive:

quindi dai 6-8 decimi che la Ferrari dava a RB in Australia, agli altrettanti decimi che dava RB a Ferrari ad Imola, pensi che RB sia stata in grado di portare un aggiornamento che vale 1,2-1,6 secondi?  neanche tra una stagione ed un altra c'è un gap del genere, figurarsi in una  gara  

 

Non ho capito. Quello che intendo è che gli aggiornamenti andavano lanciati quando eri in vantaggio per mantenerlo. Ora devi inseguire qualcuno che ha dimostrato di aggiornare l'auto ogni settimana, quindi sei in una condizione di svantaggio. 

 

20 ore fa, LucioFire scrive:

per la ferrari si...per gli altri non so

 

Quello che penso io.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Quoteremo questi interventi domenica sera dopo la gara, sappiatelo.

🙂

 

Vorrebbe dire che la Ferrari ha vinto e sarei anche troppo contento per fregarmene dell'essere quotato. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | Ferrari: Leclerc passa al motore 2 a Miami con il fattore K

Anche sulla F1-75 del leader del mondiale piloti verrà montato in Florida la PU2: si tratta di una scelta stretegica e non dettata da un allarme come era accaduto a Sainz a Imola. Lo 066/7 potrà sfruttare una mappatura più spinta e l'adozione della nuova MGU-K nel sistema ibrido che permetterà un aumento di potenza. Si vedrà anche l'ala posteriore più scarica aerodinamicamente e il "pattino" sotto al fondo.

 

 

F1 | Ferrari: Leclerc passa al motore 2 a Miami con il fattore K (motorsport.com)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Siamo sicuri che lo faranno tutti? RB con il loro strano giro di motore/fornitore sembra sviluppata ad hoc per creare confusione.

 

Ma allora se partiamo con il presupposto che tanto le regole non valgono per tutti, che guardiamo a fare i GP?

Facciamo altro.... chessò.... origami, soap carving, dolls combing................

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che il nuovo K l'avrebbero portato più tardi possibile per cercare di svilupparlo al massimo entro la data del congelamento. A Miami dovrebbe esserci solo l'ICE col full power sbloccato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Osv scrive:

Io sapevo che il nuovo K l'avrebbero portato più tardi possibile per cercare di svilupparlo al massimo entro la data del congelamento. A Miami dovrebbe esserci solo l'ICE col full power sbloccato.

In realtà lo dicono da settimane che sarebbe arrivato in anticipo, vediamo, venerdì scopriremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.