Vai al contenuto
  • 0

Auto usata che non ha subito rincari


machefredfa

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
31 minutes ago, machefredfa said:

Buongiorno, si esatto un budget sui 5.000 euro ma anche meno

 

Certo che un; auto di segmento A o B a quel budget la trovi, pero' devi andare su esemplari vecchiotti. Ci sono Citroen C1, C2, C3, Fiat Punto e Punto EVO, Seat Ibiza, Ford Fiesta, Opel Corsa etc...

In generale come affidabilità' un buon acquisto potrebbero  esseread esempio  o una Punto o una Yaris 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, poliziottesco scrive:

 

Certo che un; auto di segmento A o B a quel budget la trovi, pero' devi andare su esemplari vecchiotti. Ci sono Citroen C1, C2, C3, Fiat Punto e Punto EVO, Seat Ibiza, Ford Fiesta, Opel Corsa etc...

In generale come affidabilità' un buon acquisto potrebbero  esseread esempio  o una Punto o una Yaris 

Anche io avevo pensato ad una Yaris, ma avranno delle quotazioni alle stelle in questo momento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh per meno di 5000€ più che il modello specifico, è da scegliere l'auto più in ordine come manutenzione.
La Yaris rispetto al segmento è prezzata alta, con 5000€ cedono gl esemplari del 2009

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In questo momento tutto nella vita ha aumentato il prezzo. La mia vecchia Y, 2010 e 200 000 km ancora può vale intorno ai 3500. Ormai il mercato è cambiato ( peggiorato). Sarebbe stato meglio comprare un paio di anni fa. Non so se ha senso aspettare, a breve termine non credo cambi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.