Vai al contenuto
  • 0

Auto usata che non ha subito rincari


machefredfa

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Credo sia impossibile.

Tocca andare sul seg. C generalista di qualche anno fa, o su modelli poco appetibili.

Mazda 3, Auris a benzina, Chevrolet Cruze, 308 SW o i30 di due serie fa, roba così.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Credo sia impossibile.

Tocca andare sul seg. C generalista di qualche anno fa, o su modelli poco appetibili.

Mazda 3, Auris a benzina, Chevrolet Cruze, 308 SW o i30 di due serie fa, roba così.

Cancella pure la Mazda 3 :-D dato che a me hanno offerto quasi la stessa cifra che l'ho pagata tre anni e mezzo fa, e dopo 50.000km in più :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, savio.79 scrive:

Cancella pure la Mazda 3 :-D dato che a me hanno offerto quasi la stessa cifra che l'ho pagata tre anni e mezzo fa, e dopo 50.000km in più :-D 

 

Mi riferivo a questa😅

 

 

mazda02.jpg

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Sicuramente non sarà tra le tue scelte e personalmente ho deciso che non me ne separò mai, ma da possessore di 147, credo sia l'unica auto ormai usata/youngtimer che vale perennemente una mazza. Con meno di 3.000 Euro spesso ne capitano con pochi km e accessoriate.

A quelle cifre dalle mie parti si trova qualche esemplare piuttosto pasticciato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosa intendi per non troppo costosa? 5 10 15000€?
I rincari li hanno subiti un po tutte. Una volta sull'usato le più economiche erano Kia e Hyundai, ma sono salite pure queste.
Le segmento A costano come le B perché nuove non le fa quasi più nessuno. Chiedono 10000€ per una C1 del 2017 ormai

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Cosa intendi per non troppo costosa? 5 10 15000€?
I rincari li hanno subiti un po tutte. Una volta sull'usato le più economiche erano Kia e Hyundai, ma sono salite pure queste.
Le segmento A costano come le B perché nuove non le fa quasi più nessuno. Chiedono 10000€ per una C1 del 2017 ormai

☏ SM-G996B ☏
 

Buongiorno, si esatto un budget sui 5.000 euro ma anche meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.