Vai al contenuto

Storie e aneddoti sui reparti di analisi della concorrenza


parish

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro scrive:

beh, posso dire per certo (visto con i miei occhi) che al Centro stile su presa la elise di un designer che allora lavorava li, portata dentro e studiata (solo visivamente, senza smontarla si capisce)

era verde ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

no, grigia ed un po' tamarra  :7:

allora non era quella

a mrf ne avevano una verde

1 minuto fa, Aymaro scrive:

no, grigia ed un po' tamarra  :7:

io ne vedevo talvolta una grigia parcheggiata fuori porta 7 mi pare , ma la guidava una ragazza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, parish scrive:

Non so quanto ci sia di vero, ma a me è stato riferito che in Baviera avevano Giulia in mano prima che fosse messa in vendita ed hanno attualmente Tonale.

Certo sono racconti che hanno il profumo di quel romanticismo che nell'industria dell'auto si è per forza di cose perduto per strada.

Impossibile che abbiano l'auto se non è ancora sul mercato. Riguardo il benchmark si potrebbe parlare per ore; cosi come di romanticismo c'è tanto ancora. Spesso parliamo tanto, troppo, di tablet e fanta gamme senza pensare ai tanti tanti ragazzi che ogni giorno ci mettono passione e sacrifici pur non essendo remunerati come dovrebbero. 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, skid32 scrive:

allora non era quella

a mrf ne avevano una verde

io ne vedevo talvolta una grigia parcheggiata fuori porta 7 mi pare , ma la guidava una ragazza

un carissimo amico che lavora in Ciro Menotti ha un elise S1 grigia tenuta in condizioni da concorso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, parish scrive:

Non so quanto ci sia di vero, ma a me è stato riferito che in Baviera avevano Giulia in mano prima che fosse messa in vendita ed hanno attualmente Tonale.

Certo sono racconti che hanno il profumo di quel romanticismo che nell'industria dell'auto si è per forza di cose perduto per strada.

Vero, hai ragione. Su Giulia e Tonale non mi sorprenderei più di tanto, perché dopotutto la concorrenza ci arriva spesso dopo.

 

Secondo me 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su FB ho visto una foto di Walter Rohrl accanto ad una 205 T16 targata Ingolstadt con dietro un furgone di Audi Sport.

872b912efa899a5176ff9830b371d4cd.jpg


Immagino stessero facendo benchmark per lo sviluppo di questa

ca968af200bf2782f0b440b0ec2c221f.jpg

P.S: foto scattata dal sottoscritto al bellissimo museo di Ingolstadt


☏ iPad ☏

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, Gengis26 said:

Dalla mia esperienza non vengono scambiate. Vengono acquistate o per prove non invasive noleggiate.

dalla sede Porsche: Ferrari (non ricordo il modello) presa a noleggio, completamente smontata, rimontata e riconsegnata

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

> Seat Leon ST

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Slowmattia scrive:

dalla sede Porsche: Ferrari (non ricordo il modello) presa a noleggio, completamente smontata, rimontata e riconsegnata

Noi abbiamo fatto qualcosa di simile con una Peugeot 2008 per testare i nostri ammortizzatori:

Noleggiata, ammortizzatori cambiati, saltato giù da un po' di gradini, ammortizzatori originali caratterizzati e rimontati e auto restituita🤣

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Slowmattia scrive:

dalla sede Porsche: Ferrari (non ricordo il modello) presa a noleggio, completamente smontata, rimontata e riconsegnata

sono cose che non si dovrebbero neanche raccontare perchè ci sono delle implicazioni legali da paura: immagina ci fosse un incidente e si scoprisse che qualcuno abbia rimontato male.....(difatti non le racconto)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.