Vai al contenuto

Abarth 695 "Tributo 131 Rally" 2022


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

On 5/5/2022 at 10:44, KimKardashian scrive:

Erano rimasti degli avanzi di minigonne dal 2019

A55E1C73-5F41-4DED-8640-9F3FFFC3AA61.jpeg

EA4BF483-F625-486C-AD42-595D1AC219CE.jpeg

 

Grazie la stavo per citare io la 70° Anniversario proprio per vedere come l'abbinamento colori stravolga il risultato finale. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Grazie la stavo per citare io la 70° Anniversario proprio per vedere come l'abbinamento colori stravolga il risultato finale. 

La 70esimo c’è l’ha una settantenne che conosco, insieme a una Giulia, una 159 SW e una 500L (immagino del marito e dei figli), è proprio una tizia con l’occhialone Dior e questa 500 che guida come fosse una normale Panda.  

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...Che differenza c'è a livello tecnico e di sound fra lo scarico a elementi sovrapposti e quello coi 4 tubi in linea. Mi sembrava uno spunto interessante per la conversazione 

3 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Grazie la stavo per citare io la 70° Anniversario proprio per vedere come l'abbinamento colori stravolga il risultato finale. 

A mio avviso migliora molto, la 70 vista dal vivo con quei colori non mi piace per niente 

Modificato da nucarote
Le contestazioni alla moderazione si fanno in pvt

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la questione scarichi, sinceramente non so se cambia qualcosa a livello di suono, non vorrei fosse solo una questione estetica. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Per quanto riguarda la questione scarichi, sinceramente non so se cambia qualcosa a livello di suono, non vorrei fosse solo una questione estetica. 

Quindi dici che è il "solito" record Monza solo sovrapposto? 

Boh come dicevo per me esteticamente perde un po con gli scarichi sovrapposti

A dirla tutta trovo che il doppio scarico (quindi non quello a 4 uscite) sia quello meglio integrato col posteriore 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Quindi dici che è il "solito" record Monza solo sovrapposto? 

Boh come dicevo per me esteticamente perde un po con gli scarichi sovrapposti

A dirla tutta trovo che il doppio scarico (quindi non quello a 4 uscite) sia quello meglio integrato col posteriore 

Si, io sono uno di quelli che lo preferisce doppio da un solo lato, i Record Monza sono un po' piccoli, ma cantano bene quindi fa niente 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/5/2022 at 19:56, LucioFire scrive:

...Che differenza c'è a livello tecnico e di sound fra lo scarico a elementi sovrapposti e quello coi 4 tubi in linea. Mi sembrava uno spunto interessante per la conversazione 

 

Il Monza con gli scarichi in linea ha la valvola dello scarico meccanica. 

Il Monza con gli scarichi "girati" ha la valvola a controllo elettronico, si apre quando viene premuto il tasto sport

 

Il sound dovrebbe essere lo stesso visto che di fatto si tratta dello stesso scarico ma con i finali girati 😁

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Andrew_87 scrive:

Il Monza con gli scarichi in linea ha la valvola dello scarico meccanica. 

Il Monza con gli scarichi "girati" ha la valvola a controllo elettronico, si apre quando viene premuto il tasto sport

 

Il sound dovrebbe essere lo stesso visto che di fatto si tratta dello stesso scarico ma con i finali girati 😁

grazie per la precisa spiegazione :)

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Andrew_87 scrive:

Il Monza con gli scarichi in linea ha la valvola dello scarico meccanica. 

Il Monza con gli scarichi "girati" ha la valvola a controllo elettronico, si apre quando viene premuto il tasto sport

 

Il sound dovrebbe essere lo stesso visto che di fatto si tratta dello stesso scarico ma con i finali girati 😁

però esiste pure il record monza elettronico con i terminali orizzontali. Di sicuro quello montato sulle 595 Pista di 2-3 anni fa (quella  ancora con la turbina IHI) è elettronico.

tra l'altro vedendo come è fatto non hanno solo girato il terminale, ma sono andati a reindirizzare i tubi nel tratto finale

903 Echappement Abarth Record Monza - Accessoires Abarth

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.