Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me personalmente non piace molto. Le calandre "traforate" all'anteriore, i fari anteriori con un orpello per farli sembrare più grandi, la presa d'aria laterale... Non sembra una Ferrari, non fosse per il cavallino a sbalzo (molto carino) e il lavoro sul tetto non ci vedrei nulla di buono

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

La adoro. Geniali le soluzioni delle griglie parametriche: credo che qui, come nello shark nose pieno di Roma, Manzoni voglia iniziare ad abituarci a come potrebbe essere una Ferrari BEV. 

Le uniche perplessità me le suscitano il gioco della minigonna trompe-l'oeil (è dipinta sulla carrozzeria), e la presa d'aria come si è già detto stile C8 che rovina un po' una bella fiancata.

Bello il gomito del finestrino, mi ha fatto pensare a 348 e penso che non sia un caso visto il nome. 

Adoro il muso, nonostante mi abbia fatto pensare a questa: 

 

Cupra-Tavascan.jpg.ebe725c1004279568cd06a890784b3c9.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 8coibaf scrive:

Presa d'aria laterale simile alla C8, nel complesso molto bella però!

La nuova Corvette C8 Stingray 2019 gira in 7:28.3 al Nürburgring

 

ecco cosa mi ricordava! Bravo!

 

Io sarò in controtendenza.....ma.....ha elementi molto interessanti presi singolarmente, ma se vediamo il tutto come insieme non è male....ma non la trovo molto coesa, mi lascia un senso di aggregato. Ribadisco, non è male....però la parte più interessante è senza dubbio il posteriore, il resto è un po' meh.

2 ore fa, Giacomino88 scrive:

quanto sarà costata?

 più o meno 3 mln da quanto ne so.

  • Wow! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco dove molti di voi trovino somiglianze nella presa d'aria laterale con quella di C8. A parte che c'è "un pezzetto nero" (peraltro di forma, dimensioni e posizionamento molto differenti) il resto non c'entra nulla. Mah!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, __P scrive:

991B5EF2-CD18-49D1-A34E-CC1D8E548085.jpeg.5c1f40c360623a0b6f4e31c670402711.jpeg

 

via IG @simone_masetti_99

da questa foto sotto

s62723a1e52d91e4ea047c944-sp48newinsidetw

stavo per dire "minchia che bei fari ...altro che 296!"

Poi ho visto la foto nel quote :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, savio.79 scrive:

Non capisco dove molti di voi trovino somiglianze nella presa d'aria laterale con quella di C8. A parte che c'è "un pezzetto nero" (peraltro di forma, dimensioni e posizionamento molto differenti) il resto non c'entra nulla. Mah!

Non capisco perchè qualcuno abbia sempre bisogno di andare a puntualizzare su ciò che agli altri una cosa possa sembrare o meno ...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.