Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Quindi un ripensamento sul quasi ricarrozzamento?


Ragazzi… dovete volare meno con la fantasia 😂

 

 

Dicevo semplicemente che non dovesse arrivare, come ipotizza l’utente sopra, che non leggero sul web la parola Maseratume abbinata alla macchina 😂

 

 

Ragazzi capiamoci… se ha/avrà il disco verde, se essere in commercio in tempi brevi non vedo altre soluzioni che il telaio di MC20, visto l’esiguo numero di auto.

Non penso che si mettano a modificare la Large per ficcarci un termico dietro o che costruiscano qualcosa di specifico.

L’idea di farla c’è, sennò non l’avrebbero mostrata al management.

Il fatto che Imparato giochi a stuzzicare con la 33 sui social mi fa pensare che magari abbia avuto l’approvazione (credo che 4r lo legga pure lui) visto che in rete se ne parla da qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 33 macchine non vale la pena produrle sulla linea di mc20, ma le fai a mano in un’area separata.. a modena, a Torino.. o presso qualche azienda terza specializzata..

Modificato da Redbull
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, __P scrive:


Ragazzi… dovete volare meno con la fantasia 😂

 

 

Dicevo semplicemente che non dovesse arrivare, come ipotizza l’utente sopra, che non leggero sul web la parola Maseratume abbinata alla macchina 😂

 

 

Ragazzi capiamoci… se ha/avrà il disco verde, se essere in commercio in tempi brevi non vedo altre soluzioni che il telaio di MC20, visto l’esiguo numero di auto.

Non penso che si mettano a modificare la Large per ficcarci un termico dietro o che costruiscano qualcosa di specifico.

L’idea di farla c’è, sennò non l’avrebbero mostrata al management.

Il fatto che Imparato giochi a stuzzicare con la 33 sui social mi fa pensare che magari abbia avuto l’approvazione (credo che 4r lo legga pure lui) visto che in rete se ne parla da qualche mese.

Si certamente, intendevo che da quel che si è detto di recente si trattava di una MC20 con il trilobo.

 

Quindi per Maseratume intendevo proprio questo, di sicuro non il telaio che è scontatissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, __P scrive:


Ragazzi… dovete volare meno con la fantasia 😂

 

 

Dicevo semplicemente che non dovesse arrivare, come ipotizza l’utente sopra, che non leggero sul web la parola Maseratume abbinata alla macchina 😂

 

 

Ragazzi capiamoci… se ha/avrà il disco verde, se essere in commercio in tempi brevi non vedo altre soluzioni che il telaio di MC20, visto l’esiguo numero di auto.

Non penso che si mettano a modificare la Large per ficcarci un termico dietro o che costruiscano qualcosa di specifico.

L’idea di farla c’è, sennò non l’avrebbero mostrata al management.

Il fatto che Imparato giochi a stuzzicare con la 33 sui social mi fa pensare che magari abbia avuto l’approvazione (credo che 4r lo legga pure lui) visto che in rete se ne parla da qualche mese.

 

Se sarà motore centrale sicuramente sarà derivato dalla MC20, a meno che non sia anteriore, a quel punto si va sulla Large.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, defiant scrive:

 

Se sarà motore centrale sicuramente sarà derivato dalla MC20, a meno che non sia anteriore, a quel punto si va sulla Large.


Cioé un tributo alla 33 con motore anteriore? 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.