Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nucarote scrive:

Al 99% attingeranno dalla banca organi MC20, oramai la Giulia QV,GTA e GTAm mi sa che fanno parte del passato.

si mc20

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

37 minuti fa, defiant scrive:

 

No, secondo me la 33 sarà TP.

Sul motore, sicuramente sarà un V6, ma potrebbe essere sia il 2.9 V6 della GTAm revisionato, sia il Nettuno (stessa versione della MC20), oppure ci mettono dentro il 3.0 V6 della 296GTB ibrido (depotenziato)

Non si avessero limitazioni di spesa, la scelta migliore sarebbe il 2.9 potenziato al massimo possibile, abbinato ad una unità elettrica, per una combo da circa 550+150 -> 700cv; a quel punto la 33 si differenzierebbe dalla MC20 usando un'unità ibrida (mentre la Maserati sarebbe invece solo ICE o BEV).

Secondo me alla fine metteranno comunque il Nettuno..

Il Ferrari no al 100%, ormai non fanno nemmeno parte dello stesso gruppo.

 

Se proprio volessero farla fuori dal vaso potrebbero prendere quello sviluppato per la Project24 con i turbo diversi, ma dubito sia omologabile stradale.

La cosa più probabile è che sia pari pari alla MC20 sia per ICE che BEV

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, defiant scrive:

 

No, secondo me la 33 sarà TP.

Sul motore, sicuramente sarà un V6, ma potrebbe essere sia il 2.9 V6 della GTAm revisionato, sia il Nettuno (stessa versione della MC20), oppure ci mettono dentro il 3.0 V6 della 296GTB ibrido (depotenziato)

Non si avessero limitazioni di spesa, la scelta migliore sarebbe il 2.9 potenziato al massimo possibile, abbinato ad una unità elettrica, per una combo da circa 550+150 -> 700cv; a quel punto la 33 si differenzierebbe dalla MC20 usando un'unità ibrida (mentre la Maserati sarebbe invece solo ICE o BEV).

Secondo me alla fine metteranno comunque il Nettuno..

 

 

il V6 Ferrari impossibile averlo.

 

Se partono dalla MC20, invece è probabile il nettuno per via dei condotti, raccordi, servizi ecc, già pronti, visto il numero esiguo di esemplari che saranno prodotti. Tuttavia, spero in sostanziali differenze rispetto alla MC20 a livello dinamico, nonché di erogazione del motore e sound.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Questa ipotetica 33 mi sa tanto di auto spartiacque, simbolica, ovvero segna la fine di un’era e allo stesso tempo l’inizio di una nuova

Sarà di fatto l'ultima nuova sportiva alfa romeo a combustione

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, VuOtto scrive:

 

 

il V6 Ferrari impossibile averlo.

 

Se partono dalla MC20, invece è probabile il nettuno per via dei condotti, raccordi, servizi ecc, già pronti, visto il numero esiguo di esemplari che saranno prodotti. Tuttavia, spero in sostanziali differenze rispetto alla MC20 a livello dinamico, nonché di erogazione del motore e sound.

per 33 macchine?

io credo che sia oro colato che ci sia solo l'estetica.. Per quello che poi gireranno ste macchine.

 

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.