Jump to content

Guest
 Share

Recommended Posts

On 7/5/2022 at 11:55, libbio scrive:

Beh oddio... Mio zio aveva una VW Passat 2.9 VR6 Syncro.. Ed era veramente tanta roba all'epoca.. 

Molto particolare e rara tra l'altro, come una Golf 4 V5 o VR6. Quando anche le VW erano delle auto degne di nota a fine anni '90. Bei tempi.

• I Like! 2

in garage: MY17 BMW M140i F20 + MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 
in arrivo: 05/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano 

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19 minuti fa, LucioFire scrive:

siete cattivi a uppare il topic così

Beh, c'è un rendering...non l'ho postato perché è una foto ad una pagina di una rivista quindi immagino ci siano problemi di copyright, ma se c'è qualcuno che ha modo di recuperarla in altro modo magari...

• I Like! 1

On 6/5/2022 at 19:40, __P scrive:

Non c’è molto da dire…

Hanno mostrato al sales management Stellantis dei render della futura gamma e tra questi c’era una sportiva omaggio alla 33, da portare sul mercato in tempi relativamente brevi.

Già lo scorso anno c’era chi sosteneva che stavano pensando di scongelare il progetto 8C.

L’unica piattaforma su cui basare questa edizione limitatissima è quella di MC20.

Poi se arriverà boh, non ho capito se è confermata o meno. La volontà c’è in ogni caso.

anche io ho ssentito dire una roba del genere, chissa' se la faranno davvero , ma visto che è fiat sara' al massimo un rebadge dai :D

• __P changed the title to Alfa Romeo 33 Stradale 2023/4 (Notizie)
48 minuti fa, __P scrive:

Anche perché il render è bruttino!

Come d’altronde quelli delle SUV e della berlina 5 porte.

Tutti i render in quell'articolo, eccetto quello della GTV, fanno pena. Sembrano fatti tanto per mettere qualcosa.

Per dire, in questa 33 non si sono neanche sforzati di allineare lo scudetto con il centro della vettura, e i fari sono messi a casaccio e tagliano la linea del parafango.

I SUV se possibile sono anche peggio.

• Absurd! 1

4 ore fa, Johnny- scrive:

Tutti i render in quell'articolo, eccetto quello della GTV, fanno pena. Sembrano fatti tanto per mettere qualcosa.

Per dire, in questa 33 non si sono neanche sforzati di allineare lo scudetto con il centro della vettura, e i fari sono messi a casaccio e tagliano la linea del parafango.

I SUV se possibile sono anche peggio.

La qualità dei render di 4r è minima da parecchio tempo. Anche perché sembrerebbe che, per quanto riguarda Stellantis, non riescano più ad avere gli scoop come in passato. E sono diventati anche un po' idioti nel mentre perché basterebbe davvero poco per evitare panzanate (vedasi il b-uv Fiat che continuano a propinarlo quando si sa che a Tichy arriverà una 500 5 porte o il phev su Giulia e Stelvio che invece non arriverà mai)

Placati

• j changed the title to Alfa Romeo 33 Stradale 2023/25 (Teaser)
  • Beckervdo featured this topic