Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

On 7/5/2022 at 11:55, libbio scrive:

Beh oddio... Mio zio aveva una VW Passat 2.9 VR6 Syncro.. Ed era veramente tanta roba all'epoca.. 

 

Molto particolare e rara tra l'altro, come una Golf 4 V5 o VR6. Quando anche le VW erano delle auto degne di nota a fine anni '90. Bei tempi.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

19 minuti fa, LucioFire scrive:

siete cattivi a uppare il topic così

Beh, c'è un rendering...non l'ho postato perché è una foto ad una pagina di una rivista quindi immagino ci siano problemi di copyright, ma se c'è qualcuno che ha modo di recuperarla in altro modo magari...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/5/2022 at 19:40, __P scrive:


Non c’è molto da dire…

Hanno mostrato al sales management Stellantis dei render della futura gamma e tra questi c’era una sportiva omaggio alla 33, da portare sul mercato in tempi relativamente brevi.

Già lo scorso anno c’era chi sosteneva che stavano pensando di scongelare il progetto 8C.

L’unica piattaforma su cui basare questa edizione limitatissima è quella di MC20.

 

Poi se arriverà boh, non ho capito se è confermata o meno. La volontà c’è in ogni caso.

anche io ho ssentito dire una roba del genere, chissa' se la faranno davvero , ma visto che è fiat sara' al massimo un rebadge dai :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Alfa Romeo 33 Stradale 2023/4 (Notizie)
48 minuti fa, __P scrive:

Anche perché il render è bruttino!

Come d’altronde quelli delle SUV e della berlina 5 porte.

 

Tutti i render in quell'articolo, eccetto quello della GTV, fanno pena. Sembrano fatti tanto per mettere qualcosa.

Per dire, in questa 33 non si sono neanche sforzati di allineare lo scudetto con il centro della vettura, e i fari sono messi a casaccio e tagliano la linea del parafango.

I SUV se possibile sono anche peggio.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Johnny- scrive:

 

Tutti i render in quell'articolo, eccetto quello della GTV, fanno pena. Sembrano fatti tanto per mettere qualcosa.

Per dire, in questa 33 non si sono neanche sforzati di allineare lo scudetto con il centro della vettura, e i fari sono messi a casaccio e tagliano la linea del parafango.

I SUV se possibile sono anche peggio.

La qualità dei render di 4r è minima da parecchio tempo. Anche perché sembrerebbe che, per quanto riguarda Stellantis, non riescano più ad avere gli scoop come in passato. E sono diventati anche un po' idioti nel mentre perché basterebbe davvero poco per evitare panzanate (vedasi il b-uv Fiat che continuano a propinarlo quando si sa che a Tichy arriverà una 500 5 porte o il phev su Giulia e Stelvio che invece non arriverà mai)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.