Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, YouDude scrive:

Magari quello che sto per dire è frutto della visione un po' infantile di un 24enne quale sono, ma ho quasi l'impressione che sulla 33 Imparato stia remando contro i piani alti, prendendo autonomamente iniziative (come annunci sempre più insistenti, raccolta delle caparre...) in modo da rendere impossibile per i suoi superiori cancellare il progetto senza rimetterci o la faccia con la community o addirittura i soldi delle caparre. 

La tua visione mi sembra piuttosto possibile. In Stellantis i manager sono abbastanza (insolitamente) espliciti quando dicono che i loro progetti sono perennemente legati a - e condizionati da - un'eventuale approvazione (o meno) del CEO. Voglio dire: le grandi aziende sono solitamente molto abbottonate sui dietro le quinte, e questo personalmente spesso mi porta a chiedere quali logiche e strategie impenetrabili avvengano nei centri decisionali; in Stellantis invece si parla anche molto, e ne emerge un quadro quasi banale, di basso livello, con il supermanager che ammette di dover dar conto al suo superiore come un operaio qualunque. Quindi non mi stupirei se JPI stesse provando, con qualche strategia più da giocatore di briscola di paese che da superdirigente, a creare hype per mettere Tavares spalle al muro.

Modificato da diciottocavalli
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

bella la definizione di " giocatore di briscola di paese "

 

io no so se la faranno o meno so , per certo , che ci stanno lavorando a livello di progettazione e l'insider che me lo ha detto se apre bocca lo fa a ragion veduta visto che ci sta lavorando fisicamente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
5 minuti fa, Fox84 scrive:

Mi pare strano che presentano un nuovo modello di punto in bianco senza neanche un teaser o che 

invece sarebbe un vero BANG !

 

Portare la 33 stradale , anche solo in versione statica , quando nessuno se l'aspetta

 

tanto penso che il modello di stile sia già bello che congelato ( a meno dei soliti ripensamenti )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.