Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Personalmente, se fossi sul mercato per una vettura simile, andrei senza dubbio su Grand Cherokee, anziché su questa (le dimensioni sono perfettamente paragonabili). 

 

Questa, non so come spiegarlo, ha superfici talmente lisce e spoglie, che lo sguardo scivola e non trova "appigli", cioè qualcosa su cui soffermarsi (caspita, non ci sono neanche le maniglie! e che cavolo).

 

Anche perchè i pochi dettagli rimasti da guardare, sono gli stessi delle generazioni precedenti (linea del tetto acquattata sul retrotreno, vetratura avvolgente)

 

Quindi, sì è bella, ma non ha quella percentuale minima di spirito tuttoterreno che ti aspetti da una Range; è diventata una saponetta. Per carità, una bella saponetta, ma se la guardi per un minuto poi ti stufi subito.

 

Non la vorrei mai nel mio garage. Mi stancherei prima di lei che di mia moglie :-D 

 

Imperdonabile, poi, aver perso per strada una caratteristica molto iconica dei frontali Range Rover: quelle piccole "corna" sugli angoli anteriori del cofano motore.

 

Bella, ma triste (per essere una Range Rover Sport)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solida, Pulita, Minimal.

Forse un design da linguaggio molto vicino al limite della propria evoluzione, ma la cosa che più conta è che riesca ancora a tirare una linea netta tra lei e qualunque altra SUV sul mercato. 

Per me rimane l'iphone del suo segmento. 

 

 

 

 

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella, linguaggio stilistico vincente. L' unica cosa che non mi convince esteticamente e' la posizione della targa sul posteriore, nei video di presentazione hanno detto di averlo fatto appositamente per non avere interruzioni sul portellone ma non mi convince.

Bellissimi anche gli interni, rispetto a RR mi piace che abbiano cambiato il volante, l' altezza ed inclinazione del tunnel centrale e la seduta. 

 

Curioso di vedere la nuova Velar o la vettura che la sostituira'...

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minutes ago, MeneS said:

mi piace tutto (almeno dalle foto) 

 

Mi fa un po' schifo il mega schermo appoggiato, ma forse dal vivo dà un idea migliore 

 

 

 

Io no avuto modo di studiarmi dal vivo la RR e la sensazione di schermo appeso non c'e'. 

Come ambiente sono molto riusciti, lontano dalla pacchianata' e plasticosita' di altre vetture. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare un bel risultato, come un po' tutte le ultime RR. Dentro vedo che c'è ancora qualche comando fisico, il che è un bene a mio avviso. 

 

Ed ai motori non manca nulla, sia benzina che PHEV ed ancora diesel. Tutti ovviamente potentissimi e 6/8 cilindri (interessante il ritorno del sodalizio con BMW), come necessario su un incrociatore di questa stazza.

 

C'è da dire che, se l'occhio non è allenato (parlo del mio ultimamente... 😅) c'è il rischio di fare un po' di confusione con altri modelli del marchio, almeno da certe angolazioni...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella, ma se su RR ho gradito ed auspicavo un intervento evolutivo del design, sulla Sport speravo in un qualcosa che andasse oltre il ridisegnare gli stessi dettagli. Speravo in un qualcosa di rottura pur all’interno dello stesso family feeling…

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di design tutte le ultime Land Rover sono stupende.... design minimal ma allo stesso tempo caratterizzante..... peccato per la scarsa affidabilità dell'elettronica.... un mio conoscente è rimasto piantato in mezzo a un bosco col nuovo defender perchè è andata in tilt la centralina del gancio di traino elettrico, e chissà  perchè è rimasto  poi bloccato il freno di stazionamento.... OT, ma bei tempi quando c'era leva e filo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.