Vai al contenuto
  • 0

3008 vs Compass vs t roc vs Renegade


Azzek97

Domanda

Salve a tutti, la domanda è semplice come si evince dal titolo...quale auto conviene per prestazioni( il modello che sceglierei è il diesel 130 CV, quale di queste è più rapida con questa motorizzazione?)  consumi infotainment, costi manutenzione?

 

Km annui circa 40 Milà .

 

La mia preferita è la 3008...

Vorrei anche un consiglio su in che formula prenderla... Perché non mi va sicuramente di prenderle nuove a 33 Milà euro...

 

Grazie a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

40 mila km all'anno sono davvero tanti.. il che porta a queste considerazioni:

1) considera un leasing con una qualsiasi società di noleggio, ad esempio leasys. Con 500 o 600 € al mese hai tutto incluso con fuori solo il carburante e macchina sempre nuova 

2) sei sicuro che ti serva un suv? La nuova Tonale nel caso l'hai considerata?

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, io sceglierei 3008 tutta la vita per le finiture interne e per l'efficienza del motore 1.5 hdi. E ha il cruscotto digitale che Jeep non ha.

Considera che il renegade in autostrada beve per la scarsa aerodinamica, compass non lo so.

 

Economicamente parlando, la formula conveniente è l'acquisto dell'usato o del nuovo in pronta consegna e l'assicurazione per i fatti tuoi, ma per toglierti ogni dubbio prova a fare un preventivo NLT su una percorrenza di 40000km annui, ma verosimilmente per una 3008 la rata NLT sarà di 500 al mese.

Ovviamente considera che se opti per una berlina come 308 o Golf spendi meno in acquisto e in manutenzione rispetto a un suv

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.