Vai al contenuto

F1 2022 - GP Spagna 20-22/05/2022


AleMcGir

GP Spagna 20-22/05/2022  

22 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
      0
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Qualifiche - Altri
      0
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
      0
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/05/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, j scrive:

Ragazzi scusate ma come ci si riprende psicologicamente adesso? Perché io continuo a guardare il soffitto con lo sguardo perso nel vuoto

 

Guardando il lato positivo 

 

Charles non aveva problemi di passo, era veloce e avrebbe vinto in carrozza. 
 

Gli aggiornamenti hanno funzionato, guardiamo avanti con fiducia.
 

certo serve un secondo pilota che faccia quantomeno quello che fecero Irvine o Barrichello, e che non vada a muro o a ghiaia ad ogni santa gara.

  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

E anche quest’anno si vince l’anno prossimo, vediamo magari è la volta buona che fanno fuori binotto

 

Ma speriamo... Doveva saltare nel 2020, siamo già in ritardo di due anni. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Ad occhio oggi la Ferrari è stata sverniciata anche dalle MerdCess, vincere era complicato, Leclerc ha fatto il massimo e probabilmente la power unit è stata portata oltre al limite per tenere quel ritmo, tanto da bruciarla. 


Se c’era una gara in cui Leclerc non aveva bisogno di spingere (e difatti non stava spingendo) era questa.

 

… Ma perché discuto con uno che scrive Merdcess?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Yakamoz scrive:


Se c’era una gara in cui Leclerc non aveva bisogno di spingere (e difatti non stava spingendo) era questa.

 

… Ma perché discuto con uno che scrive Merdcess?

 

E' un marchio che odio, che ha gestito la F1 per anni come fosse casa propria con fare mafioso, meritano molte offese. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Ah ok, lo dice un ragazzino su twitter che scrive su un sito di F1 che seguono in 10, ho dovuto googlarlo per trovarlo. Ma non lo dice nessuno su Sky, nelle interviste a Binotto o allo stesso Sainz. Però lo sapeva questo Duchessa.

Se non ti basta "il ragazzino che seguono in 10"...

 

23 minuti fa, stigghiolaro scrive:

i 40 gradi c'erano per tutti, ma le uniche PU guaste sono state due PU Ferrari. 

Infatti anche in Mercedes hanno avuto tanti problemi di temperature (vedi Russell mentre si difendeva da Verstappen) e sul finale entrambi i piloti non potevano andare flat-out per evitare di ritirarsi.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Yakamoz scrive:


Se c’era una gara in cui Leclerc non aveva bisogno di spingere (e difatti non stava spingendo) era questa.

Oggi la Ferrari (con Leclerc) era la miglior macchina in pista, lo hanno detto tutti, anche RB 

Sainz aveva danni, perché altrimenti significherebbe che anche la Sauber è avanti, visto che a parità di gomma Carlos non è riuscito a prendere Bottas

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, post gara, intervista a Sainz, nessun accenno a danni, ha detto solo che non riesce ad abituarsi ancora alla vettura. Con gomma nuova Sainz andava veloce, dopo 3 giri crollava vistosamente, in fotocopia a quello che avveniva venerdì. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

La classifica di Sainz è quella costruttori Ferrari vs Mercedes, visti i mezzi in queste gare, grida vendetta. 
 

 

B8955BE6-73AF-4AA3-A704-D9D47FB32D6B.jpeg

34C47D22-728D-4ED3-B999-1C2D0CD2C139.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.