Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Beh il paraurti posteriori almeno migliora con gli scarichi tondi mentre trovavo/trovo brutta la soluzione vista per la versione cinese con i due dettagli cromati buttati a caso.

6 minuti fa, A.Masera scrive:

Non capisco questo stracciamento di vesti, paraurti a parte è migliorata ed è una bella macchina.

 

Al momento la trovo la più interessante del suo segmento.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso serie 5 all'anteriore per banalizzarla ulteriormente.

Bruttissima la "stampellina" che tiene ancorato lo schermo alla plancia

2 ore fa, gpat scrive:

RIP leva del cambio

L'assenza della leva del cambio è secondo me l'unica cosa che ha senso, visto la sua assoluta inutilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Pin_86 scrive:

L'assenza della leva del cambio è secondo me l'unica cosa che ha senso, visto la sua assoluta inutilità.

...assolutamente non d'accordo...su strade curvose o montanare in modo cambio manuale (che uso sempre in questo ambiente) la leva e molto piu comoda e veloce come usare le palette, almeno per me.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

fine dei miei sogni, anche la M2 purtroppo con il megaschermo.

 

 

https://www.press.bmwgroup.com/globa...of-summer-2022

"BMW 2 Series Coupé and BMW M3 now with BMW Operating System 8 and BMW Curved Display as standard"

 

hanno pure messo un nuovo colore, il frozen pure grey, solo su M3/340i a quel che vedo sul configuratore UK.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, 4200blu scrive:

 

 

...basta non prendere il pacchetto "M" ma la versione liscia

 

image.png.03757a7dcb36ce4437617f6717b3b7ea.png

 

 


Passare dall’incomprensibile al banale è un attimo insomma… 😅

Comunque meglio così sembra ombra di dubbio.

Rimane una delle berline più piacevoli sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

fine dei miei sogni, anche la M2 purtroppo con il megaschermo.

 

 

https://www.press.bmwgroup.com/globa...of-summer-2022

"BMW 2 Series Coupé and BMW M3 now with BMW Operating System 8 and BMW Curved Display as standard"

 

hanno pure messo un nuovo colore, il frozen pure grey, solo su M3/340i a quel che vedo sul configuratore UK.

 

....puoi essere felice che la tua e produzione feb'22 con OS7 ☺️!!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, A.Masera scrive:

Non capisco questo stracciamento di vesti, paraurti a parte è migliorata ed è una bella macchina.

 

Ma no figurati, nessuno si straccia le vesti ;) però l'amarezza è tanta. Io preferisco la pre-lci, poi naturalmente, sono pure felice (per la prima volta) che mi abbiano consegnato l amia con l'ID7. Lo preferisco e di molto al nuovo id8 dato che ho potuto provarlo per tre gg sulla i4.

 

Altra cosa che mi fa piacere è che non abbiano cambiato i fari posteriori, temevo che facessero un qualcosa di nuovo in stile M5 pre lci > lci, invece per fortuna non li hanno toccati. Buon per la mia macchina :thumbup:

 

6 minuti fa, 4200blu scrive:

 

....puoi essere felice che la tua e produzione feb'22 con OS7 ☺️!!

 

 

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia...me lo sono schivato di poco. Il mio dealer mi ha proposto la M2 anche...ma a questo punto prenderò un'altra marca per sostituire la 140 a fine anno, che ormai galoppa veloce verso i 90mila km. Id8 per me è un qualcosa di inconcepibile su una M (ice)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.