Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

last but not least: vi siete accorti che oltre a togliere i tasti fisici del clima (bella altra inutile complicazione che distrae dalla guida ora, hanno pure tolto il tasto fisico per il controllo personalizzato degli adas? Sulla i4 ho provato a settarlo, e ad ogni avvio è un agonia di sottomenù. Tutto fatto per toglierti dalla testa di escluderli. un non sense, per me. Prima era comodo azionarli o disattivarli premendo un pulsante, ora è una giungla di menù e sottomenù. Brava BMW....gran bel lavoro.........:disp2:

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

comunque passi fuori......ma dentro...... agevolo confronto tra id7 della mia M3 e id8 della i4 che ho avuto in prova..... Non so voi....ma per me il "vecchio" è molto meglio.

 

656430539_id7M3.thumb.jpg.e62e575973b4d22049d6e4491b53a9e7.jpgid8.thumb.jpg.536fdd650e6bc5f24c28065edb6c33a0.jpg

 

Diciamo che a primo impatto non è il massimo della leggibilità, tanto per capire su i4 in movimento la velocità ed il livello di carica come vengono indicati?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Sfides scrive:

Per l’esterno, meglio un colore scuro, per non vedere i dettagli neri (come per i4, auto che dal vivo, tranne mega schermo, non è così male)

A1032EC1-C259-4B6A-9291-F96405AC475E.thumb.jpeg.295a4693761634513012ac212373ab57.jpeg

 

Lo ammetto, a me i4 piace. 😁

 

Schermata-2022-03-09-alle-12_33.31-640x391.png.42a2ee86db1d503d513d7fc31beb96db.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è lo uno schermo di un PC maledizione! Ci potresti fare quello che vuoi!

Ma potevano almeno mettere un layout che simulasse strumenti circolari?

Sarebbe una cura palliativa a costo zero ( o quasi )!

M3.jpg

m3_cs_85.jpg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/5/2022 at 15:56, MotorPassion scrive:

 

Diciamo che a primo impatto non è il massimo della leggibilità, tanto per capire su i4 in movimento la velocità ed il livello di carica come vengono indicati?

 

hai l'autonomia residua di carica in basso a sinistra e se non ricordo male sulla i4, e i km in una videata del BC sul monitor dietro al volante. Le videate sport comfort o eco pro, cambiano solo il colore di sfondo.

Azzurro eco pro, beige comfort, e rosso sport. Come grafica, la considero penosa per quello che invece si aspetta uno che guarda ad una macchina futuristica.

 

Personalmente, ad oggi se dovessi prendere una macchina elettrica, andrei sulla Model S senza dubbio, pur avendo una qualità costruttiva per modo di dire.....Tesla ha tuttavia il miglior powertrain elettrico oggi sul mercato, oltre al sistema infotaiment che secondo me, è una spanna (se non due spanne) sopra a tutto quello che ho visto finora su un'autovettura.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3 è una delle poche BMW belle attualmente ma devo dire una cosa, la Giulia è estremamente più bella. Ieri le ho viste entrambe a poca distanza tra loro e su strada la Giulia ha una presenza dominante rispetto alla 3. Le versioni sportive si equivalgono, ma su quelle tradizionali BMW si deve equipaggiare con qualcosa di più. Non è una critica a BMW, ma è un merito del Centro Stile Alfa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.