Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, 4200blu scrive:

Per 520e i motivi secondo me sone due, bassisima richiesta (come anche per 518d, 520i) e naturalmente con capacita limita si ferma prima i modelli con margine basse. Ma in caso delle Phev e anche cosi, che i clienti europei vogliono la 530e. 530e/530e xdr per G30/31 in Europa fanno piu di un terzo delle vendite. Hanno superato 520d molto significante. Anche 545e vende meglio come 520e.

 

Noi Italiani ragioniamo in modo diverso.

A me la 520e sembrava una scelta dal grandissimo value for money (rispetto a PHEV di altre marche), e non avrei considerato le più potenti neanche in stato di ebbrezza.

Stesso discorso per le motorizzazioni equivalenti su questa 3er.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat scrive:

 

Noi Italiani ragioniamo in modo diverso.

A me la 520e sembrava una scelta dal grandissimo value for money (rispetto a PHEV di altre marche), e non avrei considerato le più potenti neanche in stato di ebbrezza.

Stesso discorso per le motorizzazioni equivalenti su questa 3er.


A nord delle alpi hanno molti meno problemi di noi con potenze e cilindrate… nonché con le disponibilità economiche.

Parlo sia di privati che benefit aziendali.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


316d… è sei subito alfista! Ah no scusate non era così… 😅

 

 

Si scherza eh 😜

E niente bisogna sempre metterci l'alfa dentro... Sennò non è autopareri 😜 

 

1 ora fa, __P scrive:

 

Comunque… notavo come a livello di design, la soluzione al posteriore dell’Alpina su base estetica M-Sport si decisamente più riuscita, equilibrata e piacevole da vedere!


 

6940729A-264D-4019-AD0B-916D6AD94384.jpeg

 

Qua in realtà il posteriore della m sport proprio è toppato, la versione liscia è meglio. La alpina con quel doppio labbro è la sovrapposizione bianco su bianco sa di posticcio e di aftermarket, va bene per i burini... 

1 ora fa, 4200blu scrive:

..modello con quota produzione (del totale G20/21 LCI per Italia) di ca. 3,5% e sicuramente in caso mancanza dei componenti il primo modello che sara interroto nella produzione perche non essere rimunerativo.

 

Con tutto ciò io la trovo adatta al nostro mercato e ad una clientela business, poi ovvio non è il massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

@4200blu ci sarà un secondo Facelift per G20? Un noto foro internazionale ha pubblicato che sarà in produzione più a lungo di quanto previsto, addirittura fino al 2027. Non è che la prossima serie 3 è solo BEV vero?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

@4200blu ci sarà un secondo Facelift per G20? Un noto foro internazionale ha pubblicato che sarà in produzione più a lungo di quanto previsto, addirittura fino al 2027. Non è che la prossima serie 3 è solo BEV vero?

 

Si, G20 avra vita lunga, ma un secondo LCI completo non e previsto. Vedremmo sicuramente qualche MY (anche un po' piu pesante) e anche con aggiornamenti dei propulsori per la EU7. Il futuro di una ser3 ice al momento non e deciso finale.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

:afraid:

Dai tanto ormai si va sempre più piano e sempre peggio... Io guidando abbastanza mi accorgo che quelli che al contrario mio son stati due anni in casa sono pericolosissimi. Bene una euro 7 che non cammina nemmeno a calci a questo punto ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, alederme scrive:

Dai tanto ormai si va sempre più piano e sempre peggio... Io guidando abbastanza mi accorgo che quelli che al contrario mio son stati due anni in casa sono pericolosissimi. Bene una euro 7 che non cammina nemmeno a calci a questo punto ahahahahah

 

per evitare e sistemare tutto questo, c'è la rimappa :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, VuOtto scrive:

 

per evitare e sistemare tutto questo, c'è la rimappa :-D


Ragazzi di rimappe ed eliminazioni di gingilli anti inquinamento, ne parlate in pvt.

Autopareri rispetta le normative vigenti e vuol che anche gli utenti le rispettino nei loro commenti. Poi nella vita fate vobis… ma qui prestate attenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:


Ragazzi di rimappe ed eliminazioni di gingilli anti inquinamento, ne parlate in pvt.

Autopareri rispetta le normative vigenti e vuol che anche gli utenti le rispettino nei loro commenti. Poi nella vita fate vobis… ma qui prestate attenzione.

 

si scusami...era una battuta.....:idol: chiedo venia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.