Vai al contenuto

Monaco Historic GP


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Mi faccio una domanda: ma che senso ha? non è domanda polemica, me lo domando proprio...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

Mi faccio una domanda: ma che senso ha? non è domanda polemica, me lo domando proprio...

 

Il senso di vedere "vive" delle auto che hanno fatto la storia del motorsport.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

L'importante è che la sicurezza dei piloti non sia "Historic". :-) 

 

Per quanto possibile, vengono aggiornate.

Se noti hanno tutte il rollbar, spesso assente sulle vetture originali.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TonyH scrive:

 

Per quanto possibile, vengono aggiornate.

Se noti hanno tutte il rollbar, spesso assente sulle vetture originali.

Ottimo, ma credo che comunque i piloti siano stati quanto meno "istruiti" a non spremere il massimo da queste auto o meglio ancora le abbiano depotenziate per questa occasione.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte costui che è stato impossessato dallo spirito di Fangio

 

https://fb.watch/d66DhOaBSv/  

 

l'impressione è che tutto sommato vadano al 95% delle potenzialità delle vetture. Che se non ti sei fatto male nel botto poi ti fai male nel conto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, TonyH scrive:

A parte costui che è stato impossessato dallo spirito di Fangio

 

https://fb.watch/d66DhOaBSv/  

 

l'impressione è che tutto sommato vadano al 95% delle potenzialità delle vetture. Che se non ti sei fatto male nel botto poi ti fai male nel conto.

ma anche fosse l'80% è sempre un bell'andare...

uno,alla prima gara mi pare, ha dato una bella mina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.