Jump to content

Suzuki Baleno


Robylincen
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

Tre anni e mezzo fa ho acquistato la nuova Suzuki Baleno, purtroppo, dopo soli 17.000 km (diciassette mila chilometri!!), l'auto ha iniziato a fare uno strano rumore. Portata nel centro assistenza Suzuki mi hanno detto che è il cambio da sostituire. Scaduta la garanzia da 6 mesi ma con 17.000km ho fatto subito richiesta in modo da aprire una segnalazione ufficiale alla Suzuki italia, la quale senza se e senza ma, dopo qualche giorno mi ha risposto che la garanzia era terminata sei mesi fa e che mi dovevo quindi arrangiare.

Allora, non sono tipo che si lamenta se si rompe qualcosa, può capitare, non un cambio ad un'auto nuova però! Inoltre questo assoluta mancanza da parte dell'assistenza Suzuki di venirmi incontro dopo un problema del genere mi ha convinto ha segnalare questo episodio nel forum per mettere in guardia da questo tipo di problematiche ed evidenziare  l'inaffidabilità e l'irresponsabilità della Suzuki.

 

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.