Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Per curiosità sono andato a vedere quanto costa una key car ICE in Giappone simile alla Sakura, i prezzi di listino vanno da un equivalente di 8.000 a oltre 10.000 euro, presumo senza tasse.

 

Ad esempio la Dahiatsu Move costa intorno ai 10 k, contro i 13 k della Sakura, quindi circa 3 k in più, che poi è più o meno il costo del pacco batterie da 20 kWh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che questo tipo di auto avrebbero ancora molto da dire anche qui, eppure il segmento A è sempre più spopolato

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/5/2022 at 08:48, Insidek scrive:

Il mistero dei marchi giapponesi, Suzuki su tutti, che non importano le kei car nel nostro paese dove farebbero faville, vediamo se l'elettrico cambierà le carte in strada...

Agevolo...

Suzuki Hustler Second Generation Launched In Japan - Mini SUV

 

 

 

 

Ha un che di Jimny 5 porte anche se il laterale è più alto e l'affetto complessivo è un po' così...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/5/2022 at 15:32, Cole_90 scrive:

Ecco la Nissan Sakura EV 2022, la prima keicar del marchio giapponese. Mossa da un unico motore elettrico che produce 47 kW / 64 CV e una coppia di 195 Nm ha tre modalità di guida, Eco, Standard e Sport, mentre la velocità massima è limitata a 130 km/h. Presente anche l'e-Pedal Step per la guida a un pedale.

 

La batteria a pavimento è piuttosto piccola con una capacità di 20 kWh, sufficiente per 180 km di autonomia WLTC. Può anche fungere da fonte di alimentazione mobile durante le emergenze.

 

Press Release:

 

Nissan Global

 


Intendevi forse la prima kei car elettrica di Nissan?

 

Perche la prima kei car dovrebbe essere lei:

 

image.thumb.jpeg.1f239b52834a073379784fd7c2819b1d.jpeg

On 21/5/2022 at 11:46, machefredfa scrive:

Rispetto alle solite Kei car è pure carina...


Io farei carte false per avere questa in Europa:

 

image.thumb.jpeg.0670480e3ce249fceed3c620a89816ca.jpeg

  • Adoro! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.