Vai al contenuto

F1 2022 - GP Monaco 27-29/05/2022


AleMcGir

GP Monaco 27-29/05/2022  

27 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Sergio Perez
      0
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Qualifiche - Altri
      0
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Sergio Perez
      0
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 28/05/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Per recuperare un gap del genere serve un mezzo miracolo ormai.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Yakamoz scrive:


No. Ha detto che fermo restando l’errore fatto con Leclerc che gli ha fatto perdere la testa della gara, Sainz almeno sarebbe potuto arrivare primo, se non fosse stato ostacolato da Latifi nel giro di rientro.

 

Rammaricarsi per una mancata vincita di Sainz perché ostacolato in pista (ammesso che ciò fosse vero) non credo significhi fregarsene se Leclerc taglia il traguardo dietro a Verstappen.

E' palese che continui a trattare i 2 piloti allo stesso modo, ignorando le gerarchie che la pista ha determinato sino a qui.

Con avversari come Red Bull, forti e furbissimi, questo può essere il fatto determinante nella lotta del campionato. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Alain scrive:

Se hai il secondo pilota che non ascolta i box e si fa i cazzi suoi… la strategia non la copri

 

Permettimi, se c'era qualcuno di lucido era Carlos, chiedeva le gomme slick e loro gli montavano le intermedie. Tutti qui a dire che al muretto Ferrari hanno sbagliato strategia quando Sainz era l'unico che aveva capito cosa fare. Un minimo di coerenza...

  • Mi Piace 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

al netto di secondo pilota , primo pilota il problema di fondo è che a montecarlo non si sorpassa ( lo dimostra Alonso che porta a spasso 10 piloti dietro di lui ) e quindi l'ORRORE lo fa il box perchè in nessun modo avrebbero passato #16 e la tattica rain intermedia slick era assurda perchè rain slick era la giusta ma se poi abbocchi alla tattica RB sei tu un pirla , hanno fatto un trappolone e ci sono cascati con tutte le scarpe

quanto alla protesta vero che se ci fosse stato un guard rail avrebbero battuto ma è anche vero che la pestano lievemente ed in fine linea secondo me RB non è the new sheriff in town siamo noi i really pirla in town se sperperiamo vittorie così

 

questa gara ha dimostrato che non ha più nessun senso correre qui perchè al netto di errori o incidenti non si sorpassa ed allora o cambi la formula e montecarlo diventa la crono di montecarlo oppure ma che ci corri a fare in un posto in cui è impossibile superare?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Permettimi, se c'era qualcuno di lucido era Carlos, chiedeva le gomme slick e loro gli montavano le intermedie. Tutti qui a dire che al muretto Ferrari hanno sbagliato strategia quando Sainz era l'unico che aveva capito cosa fare. Un minimo di coerenza...

Si gioca in squadra se si vuol vincere, se non lo fai saltano tutti i piani.

C'è solo un pilota che può puntare al mondiale in Ferrari, si aiuta. 

Carlos doveva marcare a uomo Perez, usciva davanti a lui se rientrava per le intermedie, e così o lui o Leclerc avrebbero vinto, e in ogni caso Leclerc davanti a Verstappen.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sainz avrebbe dovuto ascoltare il team e coprire Perez il giro dopo come gli era stato chiesto. 


Non lo ha fatto e il piano B sarebbe stato montare a Charles come a Carlos subito le slick senza fare una doppia sosta in 3 giri. Sarebbe finita 1 LeC 2 per 3 sai 4 ver

 

sono andati in pallone dopo il no di sainz. 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vergognoso Albon 

 

guardate il secondo video 

 

non fa passare Charles nonostante 25 bandiere blu appena vede la Red Bull uscire dai box davanti a Ferrari va lungo alla saint devote 

 

questo è deliberato, adesso capisco perché horner gli ha fatto i complimenti dopo la gara 

 

 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.