Vai al contenuto

F1 2022 - GP Monaco 27-29/05/2022


AleMcGir

GP Monaco 27-29/05/2022  

27 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Sergio Perez
      0
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Qualifiche - Altri
      0
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Sergio Perez
      0
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 28/05/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, j scrive:

Con questo direi che possiamo chiudere il processo a Sainz

 

E con questo direi che possiamo aprire il processo alla FIA

 

 

Le Red Bull non hanno montato le gomme nel tempo prestabilito? Allora si rinvia la partenza così non vanno in penalità....

 

quindi la Red Bull ha pagato di più e quest'anno deve vincere?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.formulapassion.it/opinioni/federico-albano/f1-anatomia-disastro-dati-ferrari-monaco-620076.html

 

F1_MDT_MON_22_1.jpg

qui si capiscono un po' di cose..

 

se avessero coperto Perez con Leclerc (dopo il rifiuto-non rifiuto di Sainz) Charles sarebbe comunque uscito davanti, ed anche se Max fosse andato lungo per tentare un solo pit, visto come andavano le intermedie, avrebbe potuto fare il secondo pit e stargli davanti (come Perez è stato davanti a Sainz), ma anche se avessero chiamato Charles un giro dopo per le bianche, senza sovrapposizione di pit (o è Sainz che è entrato quando non doveva?) poteva stare davanti a Max ed erano + 3 punti invece di -3. insomma, sono riuscite a sbagliarle tutte...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/opinioni/federico-albano/f1-anatomia-disastro-dati-ferrari-monaco-620076.html

 

F1_MDT_MON_22_1.jpg

qui si capiscono un po' di cose..

 

se avessero coperto Perez con Leclerc (dopo il rifiuto-non rifiuto di Sainz) Charles sarebbe comunque uscito davanti, ed anche se Max fosse andato lungo per tentare un solo pit, visto come andavano le intermedie, avrebbe potuto fare il secondo pit e stargli davanti (come Perez è stato davanti a Sainz), ma anche se avessero chiamato Charles un giro dopo per le bianche, senza sovrapposizione di pit (o è Sainz che è entrato quando non doveva?) poteva stare davanti a Max ed erano + 3 punti invece di -3. insomma, sono riuscite a sbagliarle tutte...

Ma non serviva coprire Perez!!!! Anche se dopo il pit fosse arrivato dietro Carlos ci andrebbe messo comunque tanto tempo per superarlo sempre se ci riusciva visto che siamo a Monaco…

 

questo avrebbe dato quel paio di giri in più per permettere di montare le hard e fare un solo pit, magari sainz si giocava il secondo posto con Perez ma leclerc arrivava tranquillamente primo!!!!

 

 

montare le intermedie e dopo 3 giri le hard non aveva senso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma non serviva coprire Perez!!!! Anche se dopo il pit fosse arrivato dietro Carlos ci andrebbe messo comunque tanto tempo per superarlo sempre se ci riusciva visto che siamo a Monaco…

 

questo avrebbe dato quel paio di giri in più per permettere di montare le hard e fare un solo pit, magari sainz si giocava il secondo posto con Perez ma leclerc arrivava tranquillamente primo!!!!

 

 

montare le intermedie e dopo 3 giri le hard non aveva senso!!!

si si, il mio era una delle tante alternative (certo, col senno di poi) ma era per dire che era davvero difficile trovare il modo per far passare da 1° a 4° il pilota più veloce in pista, e ci sono riusciti...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro scrive:

si si, il mio era una delle tante alternative (certo, col senno di poi) ma era per dire che era davvero difficile trovare il modo per far passare da1° a 4° il pilota più veloce in pista, e ci sono riusciti...

Che aveva più di 8 secondi di vantaggio su Perez quando quest'ultimo è entrato ai box...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/opinioni/federico-albano/f1-anatomia-disastro-dati-ferrari-monaco-620076.html

 

F1_MDT_MON_22_1.jpg

qui si capiscono un po' di cose..

 

se avessero coperto Perez con Leclerc (dopo il rifiuto-non rifiuto di Sainz) Charles sarebbe comunque uscito davanti, ed anche se Max fosse andato lungo per tentare un solo pit, visto come andavano le intermedie, avrebbe potuto fare il secondo pit e stargli davanti (come Perez è stato davanti a Sainz), ma anche se avessero chiamato Charles un giro dopo per le bianche, senza sovrapposizione di pit (o è Sainz che è entrato quando non doveva?) poteva stare davanti a Max ed erano + 3 punti invece di -3. insomma, sono riuscite a sbagliarle tutte...

 

leclerc la posizione l'ha persa per responsabilità di albon. incredibile. 

 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Alain scrive:

 

leclerc la posizione l'ha persa per responsabilità di albon. incredibile. 

 

si, ma il box DEVE sapere dove e dietro chi uscirà un pilota, oltre al fatto che se stava un giro fuori con le intermedie, recuperava un po' (perché non ah avuto nemmeno il tempo di mandarle in temperatura quasi) e non perdeva tempo ad aspettare Sainz, infatti il team gli ha detto poi di non entrare, ma troppo tardi...

le posizioni le ha perse per una serie di concause tra cui anche Albon (che andava penalizzato ed invece non è stato neanche notato) ma il 90% della colpa è dei Box

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, xtom scrive:

 

Lei invece come ti sembra ?

 

 

 

Giovani rampanti... anche lei brava, simile l'approccio. ma mi convince meno. troppo aggressiva. Tonio ha quel... approccio molto 'napoletano'... paisa'

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

si, ma il box DEVE sapere dove e dietro chi  uscirà un pilota, oltre al fatto che se stava un giro fuori con le intermedie, recuperava un po' (perché non ah avuto nemmeno il tempo di mandarle in temperatura quasi) e non perdeva tempo ad aspettare Sainz, infatti il tema gli ha detto poi di non entrare, ma troppo tardi...

le posizioni le ha perse per una serie di concause tra cui anche Albon (che andava penalizzato ed invece non è stato neanche notato) ma il 90% della colpa è dei Box

 

si si diciamo che albon è stata la ciliegina sulla torta. 

 

a charles gli mancava il nemico di Iron Man in pista con le lame rotanti per chiudere il cerchio 

  • Ahah! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.