Vai al contenuto

[Ironic] F1 - "I ragazzi del muretto" why? pecchè?


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Stanno massacrando Genè sul web perchè dopo aver detto che stava andando tutto alla perfezione per Leclrec si è rotto il motore, quindi eviterei di giocare sulle gufate, visto l'ignoranza media circolante...

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Opzione MareTerra

Dato l'improvviso peggioramento meteo, un'onda di mareggiata colpisce il cantiere Mareterra al Portier , causando il distacco di una benna appesa ad una gru che implacabilmente si schianta sul posteriore della Rossa lanciata verso il trionfo e provoca, beffa nella beffa, il default di ogni unità motrice termica ed ibrida, rendendole inutilizzabili per i successivi GP.

spacer.png

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Stanno massacrando Genè sul web perchè dopo aver detto che stava andando tutto alla perfezione per Leclrec si è rotto il motore, quindi eviterei di giocare sulle gufate, visto l'ignoranza media circolante...

beh, devo dire che anche io quando ho sentito le parole di Genè la mia reazione è stata questa:

picard-meme-facepalm-1280x720-1.jpg

però è anche vero che negli ultimi sondaggi non ne ho preso manco mezzo, perciò cerco di fare la contro gufata 😅

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mick Schumacher ha un problema alla Rascasse, ripercorrendo sia le proprie gesta, sia quelle del padre, bloccando la vittoria di Leclerc. Verstappen, avendo il box dopo la linea del traguardo, transita nei box e vince.

(Porcaputtana se è verosimile)

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 4
  • Assurdo! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La strappona bikinata di turno, facendosi un selfie in equilibrio precario, fa cadere il Cosmopolitan che finisce sulla visiera dell'incolpevole Charles, che si apprestava a doppiare Max. Da lì in poi, la storia si scrive da sé

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, parish scrive:

La strappona bikinata di turno, facendosi un selfie in equilibrio precario, fa cadere il Cosmopolitan che finisce sulla visiera dell'incolpevole Charles, che si apprestava a doppiare Max. Da lì in poi, la storia si scrive da sé

Questa rappresenta un'opportunità per Raikkonen

giphy.gif 

  • Ahah! 6

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.