Vai al contenuto
  • 0

Segmento C - max 25 k


Alfo91

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
8 minuti fa, Alfo91 scrive:

Bella mi piace la Mazda 3! La 122 o 150 CV?

😛

La 122 o la 150 CV?

 

Beh la 150 cv di listino costa solo 500 € in più, consuma uguale, ma ha prestazioni migliori. Chiaramente assicurazione e bollo costeranno un po' di più, da verificare anche eventuali sconti sul bollo nella tua regione in base ai cavalli.

 

La Mazda 3 è solo Mild Hybrid, non è una full hybrid come le altre consigliate, di base ha il cambio manuale, sulle versioni più elevate c'è la possibilità di avere il cambio automatico, ma così probabilmente sfori il budget a meno di non trovare un km0 o usato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, xtom scrive:

 

Beh la 150 cv di listino costa solo 500 € in più, consuma uguale, ma ha prestazioni migliori. Chiaramente assicurazione e bollo costeranno un po' di più, da verificare anche eventuali sconti sul bollo nella tua regione in base ai cavalli.

 

La Mazda 3 è solo Mild Hybrid, non è una full hybrid come le altre consigliate, di base ha il cambio manuale, sulle versioni più elevate c'è la possibilità di avere il cambio automatico, ma così probabilmente sfori il budget a meno di non trovare un km0 o usato.

 

 

Io faccio un 10 Milà km annui. Potrei anche prendere un benzina puro ma ho vorrei togliermi lo sfizio dell'ibrida.

 

29 minuti fa, alfagtv scrive:

Se fai molta citta'= Corolla

Urbano/extraurbano = Corolla/ Mazda 3

Autostrada l=Mazda 3

Sarei curioso di vedere qualche prova della tipo

A me la tipo non piace, non posso farci niente :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... se ti può interessare, a breve, vendo la mia Corolla SW Lounge strafull optionals del 2019.

Al massimo mp.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 26/5/2022 at 23:38, Alfo91 scrive:

È possibile, comprare una segmento C ibrida con questa fascia di prezzo? Anche un usato non troppo vetusto.

Se si, quale ?

 

Provocazione: Lexus CT200h.

Trovi facilmente esemplari del 2016/2017 a circa 16/17k €.

Così hai un'auto figa, atipica, non inflazionata, ben accessoriata e comunque moderna, e ti resta in tasca parte del budget, che comunque male non fa.

 

Screenshot_2022-05-29-10-46-31-888_com.autoscout24.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.