Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto nuova


sm82

Domanda

buongiorno, devo sostituire la mia c220d 4matic sw premium entro fine anno. la scelta più semplice sarebbe la nuova c sempre sw 4matic premium ma non sono troppo convinto.

che altre auto consigliate?

cerco un sw con baule capiente, 4x4, automatica. dimensioni che non superino la c nuova (475cm).

comoda e sicura perche percorro 50k km annui su strade cittadine.

schermo touch di buone dimensioni, carplay/android auto

accessoriata il giusto 

aiuto al parcheggio/guida, telecamera e sensori

grazie per i consigli

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
44 minuti fa, sm82 scrive:

buongiorno, devo sostituire la mia c220d 4matic sw premium entro fine anno. la scelta più semplice sarebbe la nuova c sempre sw 4matic premium ma non sono troppo convinto.

che altre auto consigliate?

cerco un sw con baule capiente, 4x4, automatica. dimensioni che non superino la c nuova (475cm).

comoda e sicura perche percorro 50k km annui su strade cittadine.

schermo touch di buone dimensioni, carplay/android auto

accessoriata il giusto 

aiuto al parcheggio/guida, telecamera e sensori

grazie per i consigli

 

Ciao 

Per forza se od anche Suv equipollente. 

Per l'alimentazione, devi informarti se la Città in cui la usi metterà limitazioni alle auto a gasolio. 

Quanti km fai giornalieri? Hai un garage ed un punto di ricarica? Se la, avessi potresti considerare anche una elettrica, ideale per l'uso prettamente cittadino. Anche se 200 km al giorno cittadini mi sembrano veramente tanti. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

si lo studio è a 90km da casa, piu da li mi sposto... il suv non lho mai preso in considerazione per via dei consumi.

l'auto la tengo 4 anni con contratti a 200.000 KM...

si il garage c'è ed è quello che mi limita nelle dimensioni, 475 ci stanno bene di piu sarabbe davvero troppo preciso

Modificato da sm82
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, sm82 scrive:

si lo studio è a 90km da casa, piu da li mi sposto... il suv non lho mai preso in considerazione per via dei consumi.

l'auto la tengo 4 anni con contratti a 200.000 KM...

si il garage c'è ed è quello che mi limita nelle dimensioni, 475 ci stanno bene di piu sarabbe davvero troppo preciso

Allora potresti pensare ad un'elettrica, soprattutto se puoi ricaricare allo studio. 

Magari MB. Per esempio una EQA od EQB 300 Premium 4matic

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per gusto puramente estetico, direi Volvo V60, secondo me la più bella del segmento per distacco. Dimensioni al limite (477 cm)

Su come vanno, non saprei. 

Posso solo aggiungere che l'unica persona che conosco che possiede un'A4 Avant della serie attuale, peraltro super accessoriata e non "business" come le poche altre che ho visto, so che si trova divinamente bene.

Altro non saprei dirti.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.