Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

D79E32E8-8F1D-420B-9AF4-6F036616892E.thumb.jpeg.04d037b28dc5ca71920ee2799098a89d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

La presentazione ufficiale è domani, per cui sapremo qualcosa di più dalla cartella stampa.

Anche a me le proporzioni della parte anteriore, la posizione dello sportello della presa elettrica ed il montante A hanno fatto pensare alla piattaforma elettrica Audi/Porsche… 🤔

A livello di design, non vuol essere un tributo alla DMC, ma una sorta di interpretazione degli stilemi del brand al 2022, che alla fine della fiera si riducono nelle gullwing e nei contrasti cromatici.

 

L’unica cosa interessante al momento sono appunto le gullwing, che spero di vedere prima o poi di serie su qualche sportsedan.

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di gullwing, le uniche usabili sono quelle model X, una vera innovazione, da questi rendering si capisce che le portiere non sono snodabili, quindi è praticamente impossibile parcheggiarla in un box od in un parcheggio all'aperto od al coperto di qualsiasi città occidentale. 

belle ma non usabili. 

 

 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alain scrive:

a proposito di gullwing, le uniche usabili sono quelle model X, una vera innovazione, da questi rendering si capisce che le portiere non sono snodabili, quindi è praticamente impossibile parcheggiarla in un box od in un parcheggio all'aperto od al coperto di qualsiasi città occidentale. 

belle ma non usabili. 

 

 


Beh questa Alpha5 è comunque una concept car, anche se non so quanto fine a se stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, A.Masera scrive:

Più inutile di una moneta da tre euro.

 

non aveva senso e se lo aveva almeno doveva essere simile all’originale


Ripeto… non è un tributo!

Questa concept prefigura un modello di serie previsto per il 2024, ma son previste anche una coupé in serie limitata equipaggiata con un V8, una berlina ed una SUV entrambe full electric.

 

 

Quando ho un attimo di tempo aggiorno il primo messaggio con nuove immagini e qualche info tecnica.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Ripeto… non è un tributo!

Questa concept prefigura un modello di serie previsto per il 2024, ma son previste anche una coupé in serie limitata equipaggiata con un V8, una berlina ed una SUV entrambe full electric.

 

 

Quando ho un attimo di tempo aggiorno il primo messaggio con nuove immagini e qualche info tecnica.


quindi ha solo il nome? Non ha comunque senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, A.Masera scrive:


quindi ha solo il nome? Non ha comunque senso.


Ne ha il marchio!

La famosa Coupé degli anni ‘80 si chiamava DMC-12.

 

L’obiettivo è di riproporre il marchio con una gamma articolata in 4 modelli, di cui due in produzione limitata, caratterizzati dai powertrain elettrici, tranne che per la coupé V8.

Quanto inutile sarà questa operazione credo lo deciderà in futuro il mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho molti dubbi sul futuro del rinato marchio DeLorean !!

 

 

Che disastro ha fatto il marketing.

 

Rispetto a tante piccole e sconosciute start up di supercar elettriche , l'unica grande forza e vantaggio del marchio DE LOREAN era l'associazione al film RITORNO AL FUTURO, e quindi magari le aspettative era di vedere un auto "volante" , o comunque un' auto innovativa capace di differenziarsi dalle altre supercar.

 

Bene , questa Alpha5 e' estremamente pulita, quasi banale. Perfetta come vision della prossima Nissan Maxima o Toyota Camry, ma non per un auto che il suo primario dovere era quello di stupire.

 

 

La cinese HiPhi Z incarna meglio i punti sopra indicati e praticamente uscirà praticamente uguale al concept.

 

 

 

 

 

 

 

456.jpg

hiphi-z-test-1.jpg

Modificato da DOssi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.