Vai al contenuto

BMW X1 e iX1 2022


Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

A8973A10-36B4-46BF-978F-4C8AD2E90D7B.jpeg.68d1c0afcdf745c2a2bdf63866214f10.jpeg

Messaggi Raccomandati:

468985996_Immagine2022-06-01150132.thumb.png.876d542207c2465be4c930cd60427449.png2076969939_Immagine2022-06-01150202.png.78fcfd0b2c0715b28f1241f4597c446c.png

 

Ho fatto una configurazione veloce per come piacerebbe a me ed ho sforato i 60.000€ però devo dire che ha una bella dotazione di serie.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

image.png.c06288cead52d4f2b5b118e0010bb811.pngimage.png.5a42cde872dc85d063cce26cbad8b023.png

 

Ecco cosa mi ricordava, lateralmente.

 

Comunque, contemporanea, si vede, molto più attuale di varie sue colleghe. Non di mio gusto.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, aboutdas scrive:

Ecco cosa mi ricordava, lateralmente.

Comunque, contemporanea, si vede, molto più attuale di varie sue colleghe. Non di mio gusto.

 

Stessa cosa che ho pensato io, si vede che c'è il tocco di chi ha lavorato in entrambe i centri stile.

Comunque di X1 mi piace molto la lavorazione dei lamierati ed il gioco di volumi del posteriore (che vedremo anche su XM) e che ricorda Kodiaq solo che in Skoda tale concetto stilistico lo hanno "abbandonato" ed infatti su Enyaq (dove secondo me una lavorazione simile avrebbe giovato) si ritrova una lavorazione diversa molto più semplice e monolitica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minutes ago, Beckervdo said:

Quel faro che sale in alto grida vendetta

Il concept più abusato della storia, visto che anche il muscolo sul passaruota posteriore ha poi "ispirato" questo capolavoro:

 

Spoiler

image.png.81346f483a9fe644ac2e4d826db7215e.png

 

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il maiale "ha messo" pure la gobba. Anche truccandola a festa (festa di signorine allegre) resta una Skoda bavarese stilisticamente. Andrà benissimo, ma costa tantissimo per la sua collocazione di mercato. 

Avrà successo e a Monaco lo sanno benissimo: i cafoni sono decisamente di più di chi preferisce linee più eleganti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/6/2022 at 10:56, 4200blu scrive:

 

I motori ice sono i motori nella pool della FAAR, i piu potenti gia conosciuti in altri modelli. Un iX1 con sigla M al momento non e previsto ma non deve rimanere cosi per sempre.

 

 

Si, piu tardi.

 

 

Ma ho capito male o il 20i sarà in realtà il 3 cilindri 1500cc declinato con 156CV?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.