Vai al contenuto

BMW X1 e iX1 2022


Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

A8973A10-36B4-46BF-978F-4C8AD2E90D7B.jpeg.68d1c0afcdf745c2a2bdf63866214f10.jpeg

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, __P scrive:

Per quanto riguarda le versioni Motorsport, ci sarà una X1 con un 2.0 litri P2 48 V > 300 cv M35 o M40? Oppure ci sarà una PHEV ben più potente?

La iX1 avrà come per i4 e iX una versione iso M50 e M60?

 

I motori ice sono i motori nella pool della FAAR, i piu potenti gia conosciuti in altri modelli. Un iX1 con sigla M al momento non e previsto ma non deve rimanere cosi per sempre.

 

 

12 minuti fa, maxsona scrive:

Quindi ci sarà una versione xDrive20i?

Si, piu tardi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

I motori ice sono i motori nella pool della FAAR, i piu potenti gia conosciuti in altri modelli.


Quindi vengono smentiti i rumor su di una versione Motorsport PHEV da ~ 400 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, volevo solo sottolineare che l'insistere sui PHEV da parte di Tonale non è poi un'idea così peregrina. 

Per il resto, X1 ha una versione BEV da cui si aspettano la maggioranza delle vendite. 

Con buona pace dei cetanici italici 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, __P scrive:

Curioso invece della iX1 20 sDrive (20, 23 o 25?) su che asse avrà la macchina elettrica.

 

..perche curioso? FAAR e una archittetura TA...so what....

 

 

16 minuti fa, __P scrive:


Quindi vengono smentiti i rumor su di una versione Motorsport PHEV da ~ 400 cv?

..boh...rumors ci sono tanti, ma non ogni rumor diventera realta 😉. Diciamo cosi - BMW al momento non ha interessa di fare concorrenza a RSQ3 o GLA AMG.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto dietro, i fari tridimensionali le danno un'aria molto moderna finalmente. Dentro vedo una miglior integrazione del tablettone, ha forma trapezoidale (preso dall a2er AT) e sembra meno "buttato lì" comparato alla serie 3 e 4. Mi domando come mai non lo abbiano usato anche sulla serie 3.....poiché avrebbe fatto più bella figura a livello visivo/percettivo.

 

Detto questo, davanti un po' mi delude, avrei preferito dei fari più sottili e affilati.....davanti mi sembra un bel restyling dell'attuale, dietro invece mi sembra nuova.

 

Non male l'offerta motori/propulsioni. Alla fine la BMW su queste cose non sbaglia mia.

 

Mi sembra un bel prodotto, e assieme a Tonale i migliori per estetica a listino considerando tutti gli aspetti a 360 gradi. Terzo posto, per me, la Volvo XC40...seppur deficiti di versioni ibride 4x4. A livello estetico, non mi dispiace anche la 3008 in questa categoria.....ma poi la guardi sottopelle e....capisci che non ne vale la pena.

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.