Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:


Da questa intervista si capiscono due cose: che è una macchina assurda, e che come capacità devi essere da Chris Harris in su per potertela godere un minimo. Anche la cosa del cambio è abbastanza folle. 
Non l'ho ancora sentito, a che punto parla del cambio o cosa dice?

Sono rimasto un po' perplesso dal suono/stacco cambi marcia nel giro al ring con Maro Engel









Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, andreadb scrive:

Non l'ho ancora sentito, a che punto parla del cambio o cosa dice?

Sono rimasto un po' perplesso dal suono/stacco cambi marcia nel giro al ring con Maro Engel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


in pratica dice che il cambio dà l’impressione di essere lento, perché fra una cambiata e l’altra ci sono quelle frazioni di secondo in cui la macchina continua ad accelerare spinta dalla parte elettrica. E aggiunge che in un’epoca di cambi iperveloci dà una sensazione strana. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social


in pratica dice che il cambio dà l’impressione di essere lento, perché fra una cambiata e l’altra ci sono quelle frazioni di secondo in cui la macchina continua ad accelerare spinta dalla parte elettrica. E aggiunge che in un’epoca di cambi iperveloci dà una sensazione strana. 
Ah ecco, avevo notato quel ritardo. Grazie




  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Comunque non capisco questa particolarità. Non è una critica, giusto una curiosità.

Bene bene non l'ho capita neanche io, mi pare dica che il motore elettrico produce talmente tanta potenza da poter coprire appieno il motore termico durante gli stacchi delle cambiate. Mi pare di capire quindi che non abbiano messo un cambio iperveloce semplicemente perchè non necessario, ma prendete il tutto con le molle perchè potrei pure aver interpretato male.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Bene bene non l'ho capita neanche io, mi pare dica che il motore elettrico produce talmente tanta potenza da poter coprire appieno il motore termico durante gli stacchi delle cambiate. Mi pare di capire quindi che non abbiano messo un cambio iperveloce semplicemente perchè non necessario, ma prendete il tutto con le molle perchè potrei pure aver interpretato male.

Non ho ancora visto il video della spiegazione, giusto qualche minuto al ring.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
56 minuti fa, andreadb scrive:

Strano non sia Rosberg o Hamilton come prima consegna.

Comunque è già stato detto ma esce che è vecchia/superata



 

Esteticamente non è rivoluzionaria come la Aston, ma sotto la carrozzeria credo che ci sia ben poco da criticare (probabilmente, solo il cambio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.