Vai al contenuto
  • 0

Gomme "marroni"


Aymaro

Domanda

Salve a tutti.

Le gomme della ma amata Juke (12k km circa) sono diventate marroni, pensavo fossero sporche le ruote (non che faccia off road, ma tra piogge sabbiose e sporcizia normale), ma ieri lavando la macchina per ovviare alle tracce di un attacco di dissenteria da parte di un volatile, mi sono accorto che è proprio il loro colore ...

Ora mi chiedo, come mai sono diventate così? E soprattutto, sono ancora buone?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, moltosugo scrive:

hai usato qualche tipo di sgrassatore? oppure un prodotto per lavare i cerchi?

ieri quando le ho lavate per cercare di togliere appunto il marrone, non ricordo se in passato l'avevo usato di nuovo, le ho rimesse su da poco, oltre al fatto che non so se lo abbia fatto il precedente proprietario..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

chiedo perché era successo anche a me, sulla moto, che usando uno sgrassatore qualche goccia andò sullo pneumatico causandomi delle macchie marroni "sabbia". non riuscivo a mandarle via, mi consigliarono di usare la benzina ma, almeno nel mio caso, ho fatto qualche km e se ne andarono da sole.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Passa mica il tram vicino casa tua?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, Aymaro scrive:

si, ma la macchina sta nel box 😅

 

 

Ok meglio.

Perchè il passaggio del tram è devastante causa polvere.

 

La 320d di mio papà, che in ufficio era posteggiata spesso vicino alle rotaie, a un certo punto assunse una sfumatura ruggine la vernice...

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.