Jump to content

F1 2022 - GP Azerbaijan - Baku 10-12/06/2022

F1 2022 - GP Azerbaijan - Baku 10-12/06/2022  

35 members have voted

1. 1. Arriva "UNO"...

• Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - George Russell
      0
    • Qualifiche - Carlos Sainz
      0
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - George Russell
      0
    • Gara - Carlos Sainz

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 06/11/2022 at 02:00 PM

Recommended Posts

Adesso, j scrive:

Quello è un problema che sembra tornato a tutti su questa pista, saltellano tutti

Eh appunto, ma avevano detto che con il pacchetto Barcellona avevano risolto gran parte del problema, invece non mi pare proprio.

Probabilmente bisogna aspettare le nuove sospensioni posteriori.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

43 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Budget cup? Ma avete visto cosa ha subito la Williams per averlo sforato nel 2021? 25 mila euro di multa...

ho pensato la stessa cosa...

24 minuti fa, Unperdedor scrive:

Eh appunto, ma avevano detto che con il pacchetto Barcellona avevano risolto gran parte del problema, invece non mi pare proprio.

Probabilmente bisogna aspettare le nuove sospensioni posteriori.

eh, ma se non riescono a replicarlo in simulazione e non possono fare test su pista.... la vedo dura a risolvere il problema.

Non è che per magia sparisce

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Alfa Romeo 75 1.6 - 1986

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm - 2010

FU5h6d0WUAE1Owj?format=jpg&name=medium

Ferrari e RB che più o meno si equivalgono, sarà una lotta serrata per la pole...

per la gara invece, dato che di solito è una gara pazza con safety ed incidenti, il grosso del lavoro deve farlo il muretto per cui...

1 minuto fa, Aymaro scrive:

....

per la gara invece, dato che di solito è una gara pazza con safety ed incidenti, il grosso del lavoro deve farlo il muretto per cui...

qt5nuzaon4-sora-lella-annamo-bene-propri

• I Like! 2
  • Haha! 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Alfa Romeo 75 1.6 - 1986

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm - 2010

Sainz 1 secondo pieno da Leclerc 

Hamilton 3 decimi dietro Russel 

Perez in gran forma davanti a Max 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Cmc se Charles riesce a fare la pole, si allineano i pianeti 🪐, ovvero parte bene, guadagna nel misto nei primi tre giri quei 3 secondi di margine dalla p2, sainz si inserisce tra le Red Bull con Perez davanti a Max, non escono safety car ed ai box non fanno puttanate… forse potremmo vincerla. 

• Haha! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

10 minuti fa, Alain scrive:

Cmc se Charles riesce a fare la pole, si allineano i pianeti 🪐, ovvero parte bene, guadagna nel misto nei primi tre giri quei 3 secondi di margine dalla p2, sainz si inserisce tra le Red Bull con Perez davanti a Max, non escono safety car ed ai box non fanno puttanate… forse potremmo vincerla. 

E poi ti svegli tutto bagnato

🤣

• Haha! 8

On 9/6/2022 at 14:43, falconero79 scrive:

Leclerc ‘risponde’ a Binotto: “Io voglio essere campione”

Il team principal della Ferrari aveva recentemente fatto una distinzione tra il "tornare competitivi" e l'avere le carte in regola per vincere il titolo iridato

...

Al termine delle PL2 di Baku il pilota di punta del Cavallino, Charles Leclerc, ha in qualche modo risposto alle affermazioni del suo team principal, dichiarandosi invece più che pronto per dare la caccia al ‘bersaglio grosso’. “Io personalmente vorrei essere campione del mondo – ha chiarito il monegasco ai microfoni di Sky Sport F1 – credo in questo team. C’è stato l’errore di Monaco, è vero, ma non dobbiamo dimenticare le belle gare fatte prima”. Parole chiare che mostrano come il nativo del Principato si senta assolutamente in grado di proseguire in pista il duello che lo sta opponendo a Max Verstappen.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-risponde-binotto-campione-baku-621435.html

• I Like! 3