Vai al contenuto

CUPRA Terramar 2024 (Teaser)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

"Collaborazione con Audi" be like "prendere la scocca della Q3, paro paro". Il giroporte è quello. Aspettano la next-gen per prendere questa.

Bah.

 

Risultato mediocre, mediocre davvero.

 

10 ore fa, xtom scrive:

Facciamo una petizione per scambiare Tavares con De Meo

 

Siiii! Così chiude Alfa Romeo e ci fa lo spin-off Quadrifoglio, chiude Fiat e tiene Abarth, chiude Lancia e tiene HF, chiude DS e tiene E-Tense, chiude Citroen e tiene Aircross, chiude Peugeot e tiene Doppiozero.

Tanto è quella la sua strategia, non l'ha mai cambiata di una virgola.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Cole_90 scrive:

il posteriore del Saracen
 

22498F54-C131-46CC-8DD7-FEF709B54168.jpeg

DB9C2A74-063D-48C9-B06B-F0FEE2354A6A.jpeg
 

Un sacco Vinfast 😅

 

Appunto, sembra troppo una cineasta😅

7 minuti fa, aboutdas scrive:

"Collaborazione con Audi" be like "prendere la scocca della Q3, paro paro". Il giroporte è quello. Aspettano la next-gen per prendere questa.

Bah.

 

Risultato mediocre, mediocre davvero.

 

 

Siiii! Così chiude Alfa Romeo e ci fa lo spin-off Quadrifoglio, chiude Fiat e tiene Abarth, chiude Lancia e tiene HF, chiude DS e tiene E-Tense, chiude Citroen e tiene Aircross, chiude Peugeot e tiene Doppiozero.

Tanto è quella la sua strategia, non l'ha mai cambiata di una virgola.

Esatto, la penso anche io come te 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

...

 

Siiii! Così chiude Alfa Romeo e ci fa lo spin-off Quadrifoglio, chiude Fiat e tiene Abarth, chiude Lancia e tiene HF, chiude DS e tiene E-Tense, chiude Citroen e tiene Aircross, chiude Peugeot e tiene Doppiozero.

Tanto è quella la sua strategia, non l'ha mai cambiata di una virgola.

In Toyota non ha spinoffato nulla. :-D 

 

Comunque considerando che il mercato non apprezza molto un Audi posizionata troppo in basso e che Seat è diventata negli anni un clone di Skoda, questa Cupra è IMHO un tentativo per cercare di risolvere questi due problemi. Possono piacere o non piacere, ma alla fine sono solo dei cloni di altra roba già presente nel gruppo VAG.

 

Comunque questa è una Q3 che si è accoppiata con una Lynk&Co.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, machefredfa scrive:

La prossima Q3?

 

Non credo, ancora deve uscire il facelift di quella attuale. Ipotizzerei più un nuovo modello, Mercedes ha la GLB, magari vogliono fare una rivale.

Oppure la parentela con Audi è solo relativa alla piattaforma e la sbandierano per marketing, chissà.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

 

Non credo, ancora deve uscire il facelift di quella attuale. Ipotizzerei più un nuovo modello, Mercedes ha la GLB, magari vogliono fare una rivale.

Oppure la parentela con Audi è solo relativa alla piattaforma e la sbandierano per marketing, chissà.

Giroporte e vetratura sembrano dell'attuale Q3

  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Giroporte e vetratura sembrano dell'attuale Q3


Pure a me!

 

5DFA8012-D60F-40DB-B907-4963C381C8F1.thumb.jpeg.83f27de5e19299e8354eff86544c0494.jpeg
 

Anche lunotto, finestrino anteriore e specchietti. Da notare anche i punti di attacco del parafango anteriore… 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, __P scrive:

Anche lunotto, finestrino anteriore e specchietti. Da notare anche i punti di attacco del parafango anteriore… 

 

Guardnado le foto live, anche l'attacco del montante anteriore è lo stesso solo che su Terramar viene coperto dalla lamiera del parafango che in quella zona è più alta ed infatti il finestrino in quel punto ha una forma "strana".

 

cupra_terramar.jpg.f327c47a3da1bfd70a1419b56ce70f9b.jpg

682404651_AudiQ3(5).jpg.6a89edf7c57ef6a9f846b397e2a4f3d3.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, aboutdas scrive:

Giroporte e vetratura sembrano dell'attuale Q3

Quindi in questo senso si intende "sviluppata insieme ad Audi", io avevo immaginato un modello gemello dei 4 anelli. Comunque grazie, io sti cavolo di giroporta non li riconosco mai, mi possono fregare benissimo 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.