Vai al contenuto

CUPRA Terramar 2024 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

 

Non voglio andare troppo OT ma mi sembra che in VAG abbiano dei problemi di coerenza di design sul montante C, lo spargono a muzzo sui vari marchi, mentre Stellantis usa questo stile su Opel e Jeep su più modelli.

 

In Seat e Cupra, da Ibiza a Tavascan il montante C ha una forma all'insù che dovrebbe caratterizzare il brnad, invece questa Terramar sembra un riciclo.

 

Audi aveva il montante C a 4 spigoli visto su Q2 ed evoluto su A1, perché sulla Q4 perde uno spigolo per somigliare ad una Opel, boh ?

 

Audi A1: dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti - AutoScout24 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Quale parte di "il compito di Cupra è quello di vendere delle Audi riciclate di segmento B/C" non è chiaro?

 

Semi-OT

Oggi ho visto una Exeo!
In effetti è parecchio che Seat ed ora Cupra, riciclano le Audi. 

 

P.s.

L'Exeo mi piaceva parecchio e stavo quasi per comprarne una! 

 

 

Seat Exeo.webp

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Semi-OT

Oggi ho visto una Exeo!
In effetti è parecchio che Seat ed ora Cupra, riciclano le Audi. 

 

P.s.

L'Exeo mi piaceva parecchio e stavo quasi per comprarne una! 

 

 

...

La differenza con la Exeo è che con la scusa del marchio ggiovane vogliono vendere il clone allo stesso prezzo dell'originale. Se ci riescono VAG e governo della Catalogna dovranno erigere statue di De Meo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

 

alfons-dintner-ceo-audi-hungaria-e-wayne-griffiths-ceo-cupra.thumb.jpg.321a393da6b9490bf9b1f1e4ce5250ee.jpgcupra-terramar-la-presentazione-ai-dipendenti-dello-stabilimento-audi-di-gyor.thumb.jpg.2c1358692961d20499e6217fd1785c1c.jpg1919429952_cupra-terramar-la-presentazione-ai-dipendenti-dello-stabilimento-audi-di-gyor(1).thumb.jpg.b7cacfd5ef396702c313b0873eed871d.jpg

 

Il suv Cupra Terramar è stato svelato ai dipendenti dello stabilimento Audi di Gyor, che inizierà a produrlo dal 2024.

In questa occasione è stato rivelato che il modello sarà lungo esattamente 4,50m e che sarà spinto da motori a benzina e ibridi plug-in, con autonomia in elettrico sino a 100 km.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.