Vai al contenuto

CUPRA Formentor Facelift 2024 (Teaser)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Cole_90 scrive:


Io stavo parlando di Formentor 😅 non di questa sera e nemmeno di CUPRA o del suo successo.

 

Personalmente, dubito di valutarla ancora come sostituta della Classe A il prossimo anno.

Ha perso totalmente il carattere che aveva all’anteriore.

 

 

Anche io mi riferivo a Formentor ed al suo restyling 😉 che la porta ad allinearsi alla nuova identità del brand.

Poi come detto e ribadisco può piacere come no.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Anche io mi riferivo a Formentor ed al suo restyling 😉 che la porta ad allinearsi alla nuova identità del brand.

Poi come detto e ribadisco può piacere come no.


Ok Albé 😉

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

E qua si vede il tonfo che, almeno nel mio cuore, farà il brand Cupra. Da un brand sportivo e con capacità di differenziarsi, ad un mix di linee e dettagli che manco i brand cinesi nati l'altro ieri. E va pure a finire che la più coerente e pulita rimane Born, dove l'assenza delle mega boccone Peugeot 2010 ripaga

  • Grazie! 4

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in CUPRA Formentor Facelift 2024 (Teaser)
11 ore fa, MotorPassion scrive:

Beh potrà piacere o meno, sui gusti personali non voglio assolutamente discutere, però da quello che si evince da questa serata di presentazioni Cupra hanno veramente puntato molto sul rendere "indipendente" il brand dalla sorella Seat creando quindi una sua identità ben definita anche a livello di posizionamento sul mercato.

Ci stanno credendo molto in Cupra e considerando che è praticamente un brand neonato ha già riscosso parecchio successo.

Purtroppo, praticamente hanno sviato ogni risorsa da SEAT a Cupra.

 

Comunque, questo restyling la allinea al nuovo family feeling Cupra. Il risultato è brutto, secondo me, ma anche il resto del family feeling Cupra non è di mio gusto, mi sembra generic edgy design a mani basse.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.