Vai al contenuto

CUPRA Leon Facelift 2024 (Teaser)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma due anni per un restyling? A me sta cosa mi puzza di “manica corta” per non far una nuova generazione

Molto probabile, mi sa che le termiche le portino avanti per un bel po'.

Ed ecco che anche qui FCA era avanti anni luce con i suoi modelli portati a 10 anni di vita, ma noi non l'abbiamo capita 😌

  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
12 ore fa, j scrive:

Dai patent si scopre anche il posteriore

 

IMG_20220905_201112_820.jpg.63861ea2f4ac3ed610458e7d64ba2acf.jpgIMG_20220905_201114_223.jpg.89e14b139d6db7de65acdac4bbd76e0a.jpg

La presa d'aria frontale non coincide, però. Forse indicano solo la posizione del LED?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure il frontale delle nuove seat - cupra era cosi bello e da macchina vera, in un colpo solo hanno distrutto quanto di buono fatto in pochi anni.... in lontananza sembra una urus, mi auguro aggiornino i modelli attuali con qualche modifica, cosi sono terribili.... hanno fatto come bmw, partono dal muso per arrivare al resto della macchina nel peggiorarla..

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso IMHO hanno una ragione concreta per fare un cambio così drastico e forse anche al quanto repentino, in quanto devono recidere ogni legame di Cupra con Seat e pertanto devono trovare un filone stilistico non più assimilabile a Seat.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

In questo caso secondo me hanno una ragione concreta per fare un cambio così drastico e forse anche al quanto repentino, in quanto devono recidere ogni legame di Cupra con Seat e pertanto devono trovare un filone stilistico non più assimilabile a Seat.

 

Epperò potevano almeno scegliere un filone che non facesse cagare, capperi! :si:

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

 

Epperò potevano almeno scegliere un filone che non facesse cagare, capperi! :si:

 

Si spera che col tempo riescono ad aggiustare* il tiro ed abbandonare questo filone "alla Urus", solo che mi sa che per allora non ci sarà più una Leon. :-( 

 

*Anche se ultimamente il design in VAG IMHO non è proprio dei migliori e le prospettive future non mi sembrano propriamente esaltanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.