Vai al contenuto

slk 350 amg


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

il suo suono .......

e' tutto l'insieme che fa' la macchina

nn amo le mercedes , ma questa e' ottima :)

Ho sentito più volte la SL500, che alla fine non ha un motore molto diverso... e anche la SL55AMG, che è pure sovralimentata...

se quello è rumore... :roll:

credo che le Maserati Coupè e Spyder facciano il rumore giusto, altro che mercedes.

Addirittura la Quattroporte fa un rumore nettamente più armonico.

Quanto alla vettura in sè, il mio personale pensiero è che il motore è vergognoso, il peso è esagerato, e come al solito c'è il mitico cambio automatico...

Se avessi i soldi, piuttosto mi comprerei un'auto con 100cv di meno ma con le palle quadrate.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti...alla fine mi sono dovuto ricredere sui (alcuni) motori audi.

Quelli che hai citato tu sono veramente ottimi, io aggiungerei che il 4.2 V8 biturbo della Rs6 è veramente una bestia rara.

Peccato per i vari 1.8 5 valvole e per il 3200 a V stretta.

SI, ci sono motori in Audi che sono buoni... il 4.2 in tutte le varie salse, per esempio, fino ad arrivare all'RS6, che non brillerà per potenza specifica... ma è meglio non incontrarla per strada ;)

I loro mali sono i motori tremendamente strozzati, come il 3.0 V6 ed il 2.4, che è meglio perdere che trovare, i 1.8 5valvole, che sono vergognosi, e si salvano giusto un po' in versione turbo, e tutte le mitiche stramberie geometriche, come il 3.2 a V stretta e i motori a W... e ringraziamo che non hanno messo in Audi il W8 della passat... sennò c'era da piangere :D

Per i diesel, il 3.0 ed il 4.0 sono esenti da critiche, mentre il 2.0 nuovo, seppur PDE (ahimè... ;)) è riuscito decisamente bene, per la tecnologia che usa.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? Che hanno di schifoso i V6 3.0 e 2.4? Specie il primo che mi sembrava valido.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? Che hanno di schifoso i V6 3.0 e 2.4? Specie il primo che mi sembrava valido.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Salito no..... ma te come fai ad aver provato 4094584 auto diverse? Sembri Taurus quando parla del suo garage.

Il 2.4 che sia loffo ci posso credere... ma il 3.0 ad esempio ha tirato fuori buoni rilevamenti anche sulla A4 cabrio, che è obesa mica da ridere.... (>1800kg)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salito no..... ma te come fai ad aver provato 4094584 auto diverse? Sembri Taurus quando parla del suo garage.

Il 2.4 che sia loffo ci posso credere... ma il 3.0 ad esempio ha tirato fuori buoni rilevamenti anche sulla A4 cabrio, che è obesa mica da ridere.... (>1800kg)

Non è che le ho provate, è che ci sono spesso soltanto salito... vuoi perchè rompo le scatole ai concessionari, vuoi che per mille motivi e conoscenze incrociate mi capita spesso di finire in macchina con molte persone diverse, e quindi con molte auto diverse.

Il caso della A4 Cabrio 3.0 è proprio questo: un tizio amico di un amico di un amico di mio padre mi ha contattato perchè gli si era fottuto il pc, e quindi mi è venuto a prendere ;)

per carità non l'ho guidata, ma, al di la dei rilevamenti, che possono essere discreti, e proprio un motore che sembra faccia fatica ad andare avanti e a salire di giri.

Fa il tipico rumore di aspirazione della persona asmatica che prova a respirare a pieni polmoni, con il risultato che il contagiri si pianta a 5000 con il motore che diventa ruvidissimo.

Il tizio mi ha detto di aver scelto la 3.0 perchè, provando la 2.4, gli era sembrato che il motore in accelerazione sforzasse... che culo! ho aggiunto io. :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova slk avrà tutti i difetti che dite, però è veramente bella, e ti fa acquistare una valanga di punti con il gentil(?)sesso... :wink:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

QUanto al veramente bella, è opinabile.

La SLK è stata la prima mercedes che, vedendola in foto, avevo difeso giudicandola bellissima.

Poi, una volta vista in movimento, mi son dovuto ricredere: se non fosse stato per frontale, quasi quasi mi piaceva di più quella vecchia :D

ciao ciao!

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.