Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

È molto carina e sicuramente sarà desiderabile in versione di serie. Probabilmente però lo stile Mini non mi prende più come una volta: penso che abbia fatto il suo tempo, nonostante dovrebbe essere proprio una linea senza tempo. Boh.
Bellini gli interni, con i tessuti che mi rimandano alle citycar anni '90.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra tutte le parti, adoro gli interni con le proiezioni sulla plancia ed il posteriore largo e acquattato. Anche la fiancata è carina, segue i canoni attuali BMW con tantissimo lavoro sui volumi e sui colori più che sui dettagli di fino. Dove non mi piace molto è all'anteriore. La griglia simulata è poco riuscita perché col color carrozzeria perde la sua forma (ad esempio la Rocketman era più esplicita nella forma), e i fari troppo angolati mi ricordano la Yaris Cross con quel taglio cofano. Credo che sul frontale qualche dettaglio lavorato meno di volumi e più di fino avrebbe aiutato: dopotutto si citano stilemi degli anni '60, e non serve evolvere tutte le parti della vettura. Il cofano tradizionale non mi piace molto. Bellissimi i cerchi e ottimo il lavoro generale di color&trim.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crossover compatta elettrica mi piace come tipologia di auto, ma una Mini con gli spigoli mi lascia un po' perplesso.

 

Il risultato è gradevole, è inconfondibilmente una Mini con design "moderno", ma perde il grosso valore aggiunto delle linee classiche che non passano mai di moda, estremizzando il concetto è come se la prossima 500 assomigliasse ad una 126.  

 

La trazione anteriore è nel DNA Mini quindi ci sta, ma la Smart #1 offre la trazione posteriore.

Inoltre la crossover della Smart avrà una linea da coupè invece che da piccola SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, __P scrive:

Ma questa è TA perché la base (non ricordo i nomi delle piattaforme BMW) è la stessa di iX1?

No, non hanno niente in commune la piattaforma Mini bev e la FAAR II della X1 e Countryman, due mondi diversi.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.