Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ehm, se definiamo un grande successo 15.000 unita' all'anno in Europa, direi che dobbiamo ridefinire la definizione di successo. 

Ed all'una su tre in Italia non ci credo neppure se viene a casa mia Tavares con le fatture in mano 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

21 ore fa, nucarote scrive:

Forse è un successo relativamente ai quadricicli, che potrebbe aumentare sensibilmente con l'arrivo del clone a marchio Fiat.

 

Credo di si, successo in relazione al mercato quadricicli. Poi dipende sempre dalla zona in cui si vive... nell'area milanese e dintorni è ormai normale vederle (specialmente se si passa vicino alle scuole superiori, dove c'è anche un bel numero di Chatenet o Ligier tutte acchittate 🤣 ).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/12/2022 at 11:07, stev66 scrive:

Ehm, se definiamo un grande successo 15.000 unita' all'anno in Europa, direi che dobbiamo ridefinire la definizione di successo. 

Ed all'una su tre in Italia non ci credo neppure se viene a casa mia Tavares con le fatture in mano 😁

https://www.media.stellantis.com/em-en/citroen/press/citroen-ami-success-without-borders

 

Stev, sta andando veramente bene

 

Ovviamente si vende nei posti dove "funziona", GE credo che non lo sia 🤣 a GE domina lo scooter / motorino.

 

Detto questo PARE che arriverà una versione "125" (io questa la chiamo "50") da 80kmh, il problema pare sarà la patente (ovviamente) e il prezzo, che dovrebbe salire.

 

Mia mamma ne ha una (che gli abbiamo preso col sistema del leasing che offrono ) e siamo già oltre 5k km da agosto 2021, l'auto non la vuol più usare (ha comunque la patente) e ha abbandonato la più pericolosa bici con assistenza elettrica.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Melone scrive:

 

Credo di si, successo in relazione al mercato quadricicli. Poi dipende sempre dalla zona in cui si vive... nell'area milanese e dintorni è ormai normale vederle (specialmente se si passa vicino alle scuole superiori, dove c'è anche un bel numero di Chatenet o Ligier tutte acchittate 🤣 ).

Da me non è molto diffusa, però di quadricicli ne girano parecchi. Oggi ne ho visto uno con addirittura con il tablet e la retrocamera. 🤣

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nucarote scrive:

Da me non è molto diffusa, però di quadricicli ne girano parecchi. Oggi ne ho visto uno con addirittura con il tablet e la retrocamera. 🤣

 

 

 

...qualcuno ha anche le casse by Ammiocuggino. 

Il top a Scafati anni fa, una con calandra Audi posticcia guidata da un ragazzino che pareva un pappone già a 15 anni! 😬

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 scrive:

 

...qualcuno ha anche le casse by Ammiocuggino. 

Il top a Scafati anni fa, una con calandra Audi posticcia guidata da un ragazzino che pareva un pappone già a 15 anni! 😬

Non stento a crederlo. Anche perché questi quadricicli hanno avuto, almeno in passato,  come clientela anche i pregiudicati con patente sospesa.

Comunque la retrocamera, che mi sembrava di serie sull'esemplare che ho visto non mi sembrava aftermarket. E questa cosa mi ha fatto un po riflettere. 

Tornando alla AMI2020, spero che la prossima generazione, oltre a fornire una climatizzazione più adatta al sud Europa, sia più accattivante per i giovani e meno veicolo di Nonna Papera anche se personalmente mi piace soprattutto per questo. 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.