Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Reputo GRAVISSIMA la scelta di non inserire un ADAS fondamentale come la frenata di emergenza....nel 2023 è impossibile che una macchina venga messa in commercio senza questo dispositivo fondamentale che potrebbe salvare delle vite.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I loghi con il testo esteso al posteriore non sono il massimo a mio parere, vedasi Skoda e Volvo...peccato anche che per il Duster abbia comportato la perdita della caratteristica dicitura del modello dal portatarga relegandola anacronisticamente ai lati del portellone...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LuK scrive:

Reputo GRAVISSIMA la scelta di non inserire un ADAS fondamentale come la frenata di emergenza....nel 2023 è impossibile che una macchina venga messa in commercio senza questo dispositivo fondamentale che potrebbe salvare delle vite.

 

Laughing in Panda Hybrid

 

  • Ahah! 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Melone scrive:

ma queste sono in vendita dal 2023, quindi consegne intorno a giugno 23? Il nuovo logo sembra stare bene su tutte, non capisco perchè non l'abbiano messo direttamente al lancio di Jogger...

 

In ogni caso bene pure l'aggiornamento della plancia (in realtà quello con le bocchette tonde non mi dispiace, però visto che ce l'hanno da un po' ci voleva qualcosa di nuovo).

Ordini aperti domani e consegne da dicembre. (Visto in una risposta di Dacia Francia su facebook)

Modificato da ykdg1984
  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.