Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma la qualità non è definita dal numero di accessori, la Duster la abbiamo provata, è che probabilmente abbiamo attenzioni a cose diverse.

Certo parlavo infatti in prima istanza di assemblaggi, vedi anche la prova di AutoMoto.it

 

Scherzi a parte fai pure le tue considerazioni, condivido e poi io l'ho comprata alla moglie che si muove con due pargoli e il cane: anche troppo! :-)))))))))))))))))))

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Jogger ibrida ha senso eccome se si cerca una station wagon ibrida full nuova e non si può /vuole spendere quanto per una Corolla o sua gemella Suzuki.

 

Se si vogliono sette posti, poi, non ci sono alternative. 

 

Anche come auto da flotte aziendali, penso ne vedremo un bel po' in giro, considerato che le segmento C generaliste offerte dalla concorrenza si stanno riducendo a vista d'occhio. Citofonare a Renault che ha appena pensionato Megane e Ford che ha in programma lo stesso destino per Focus.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

2023-dacia-jogger-extreme-with-sleep-pack(2).thumb.jpg.7996fcb481f3b97b14d6d6929f583aa2.jpg2023-dacia-jogger-extreme-with-sleep-pack.thumb.jpg.ee9b6a5567379aaedf4050aba3aa4570.jpg2023-dacia-jogger-extreme-with-sleep-pack(1).thumb.jpg.0945e99e646e71aae93ebba76e7a5acf.jpg

 

Sulla Jogger, nell'allestimento Extreme, debutta lo Sleep Pack, che trasforma l'auto rumena in camper. Il pack costa 1.490 euro quando si ordina un'auto nuova, indipendentemente dal livello di allestimento, o 1.790 euro se acquistato separatamente.

 

Sul Jogger Extreme debutta anche l'Extended Grip come dotazione standard. Il sistema interviene sull'ESC facendo in modo che le ruote girino più liberamente e aderiscano meglio alle superfici scivolose.

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
On 1/3/2023 at 18:26, j scrive:

Sulla Jogger, nell'allestimento Extreme, debutta lo Sleep Pack, che trasforma l'auto rumena in camper. Il pack costa 1.490 euro quando si ordina un'auto nuova, indipendentemente dal livello di allestimento, o 1.790 euro se acquistato separatamente.

 

un po' complesso l'apri/chiudi, ma non è male:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.