Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, VuOtto scrive:

 

quoto anche per la scelta orribile di presentarla in nero.:thumbup:

si quoto come estetica anch'io, ma corrisponde perfetto con il gusto della maggioranza dei clienti - nero, il colore piu prodotta - in molto casi anche  in combinazionecon interni e cerchi neri :disp2:

 

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, 4200blu scrive:

si quoto come estetica anch'io, ma corrisponde perfetto con il gusto della maggioranza dei clienti - nero, il colore piu prodotta - in molto casi anche  in combinazionecon interni e cerchi neri :disp2:

 

 

forse vista la carenza di microchipsssssse non ne vogliono produrre troppe e cercano di allontanare la clientela? datele invece un colore giusto, un bell'interno non pacchiano nei colori, una rimappata anche solo "stage one" e questa diventa la macchina definitiva...Alla faccia della Von Der Leyen 

  • Ahah! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Savage scrive:

forse vista la carenza di microchipsssssse non ne vogliono produrre troppe e cercano di allontanare la clientela? datele invece un colore giusto, un bell'interno non pacchiano nei colori, una rimappata anche solo "stage one" e questa diventa la macchina definitiva...Alla faccia della Von Der Leyen 

 

Bisogna essere corretti qui nel forum, nel senso che giustamente non bisogna incitare le persone a modificare le auto poiché sarebbero illegali.....però....però...... :-D stage 1 sono 600cv e 750nm, stage 2 arrivi a 680 e 820 Nm.....  lo stage 1, sta quasi a paraurti alla 992 turbo s in accelerazione. La M3 ha un enorme potenziale da questo punto di vista. Ma come detto....è illegale, purtroppo.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Bisogna essere corretti qui nel forum, nel senso che giustamente non bisogna incitare le persone a modificare le auto poiché sarebbero illegali.....però....però...... :-D stage 1 sono 600cv e 750nm, stage 2 arrivi a 680 e 820 Nm.....  lo stage 1, sta quasi a paraurti alla 992 turbo s in accelerazione. La M3 ha un enorme potenziale da questo punto di vista. Ma come detto....è illegale, purtroppo.

Non è tanto un problema di legalità (ci sono migliaia di leggi inutili o sbagliate), ma di rispetto per la salute delle persone, che dallo stage 2 in poi viene meno vanificando 30 anni di progressi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

Non è tanto un problema di legalità (ci sono migliaia di leggi inutili o sbagliate), ma di rispetto per la salute delle persone, che dallo stage 2 in poi viene meno vanificando 30 anni di progressi.

 

io non sono contrario ad una mappatina, ma senza andare a togliere catalizzatori ecc. sennò tutto bello...ma hai la macchina che puzza e fuma come una centrale a carbone. Detto questo, meglio tenerle originali...poiché su dieci mappate, 9 hanno poi rogne alla meccanica di norma.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che si stia esagerando in i display e schermi touch. Non sono altro che fonte di distrazione. Con i tasti veri, anche guidando sia già dove andare al tatto. Qui bisogna sempre togliere gli occhi dalla strada.

Qui dovrebbero intervenire a livello legislativo. Non a bandire le auto a pistoni. Non esiste sta cosa.

 

PS. Ma le SW non erano in declino che non servono?

 

 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

sapevo che parlare di rimappa porti molo male, specialmente con Alex, ed alla fine condivido..  😅😇

però dove vivo io, non in Italia, il più grosso centro specializzato nella vendita delle M, con un salone ed un parco macchine che non credo esista a certi livelli nemmeno in Italia, offre direttamente in sede, alla clientela, un certo tipo di tuning tedesco leggero...Di roba pesante non me ne intendo e non mi interessa 😊

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

La M3 ha un enorme potenziale da questo punto di vista. Ma come detto....è illegale, purtroppo.

 

domanda: in Italia non esiste la possibilita di fare ufficiale una rimappatura con omologazione/registrazione alla "TÜV" / ente motorizzazione ? In Germania questo e possibile, costa qualche centinaio di Euro, ma poi sei legale.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

domanda: in Italia non esiste la possibilita di fare ufficiale una rimappatura con omologazione/registrazione alla "TÜV" / ente motorizzazione ? In Germania questo e possibile, costa qualche centinaio di Euro, ma poi sei legale.

 

 

eh...certo che si può :timido:............:-D

 

p.s. la mia (M3...) è ancora originale.......per ora..........

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

setteminutitrentaciquesecondi e rotti al Ring.

Verso la fine del video si vede anche in azione il megaschermo da 80 pollici

Btw respect...🤝

 

 

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.