Vai al contenuto

Sportequipe S1 2022


j

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, GL91 scrive:

Me lo stavo chiedendo pure io, qua sono anni che si parla di GSR 2024 e di Adas obbligatori, come fanno con questi cosi? Allestiscono una linea di montaggio (anche se di kit) per venderla due anni?

È elettrica. Comunque mi chiedevo più che altro per le norme di sicurezza, sembra una microcar ma ha prestazioni e peso di una macchina normale

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, The Krieg scrive:

È elettrica. Comunque mi chiedevo più che altro per le norme di sicurezza, sembra una microcar ma ha prestazioni e peso di una macchina normale

Ma infatti pure io mi riferivo alla sicurezza (GSR sta per Global Safety Regulation o qualcosa di simile), non alle norme antinquinamento, per questo parlavo di ADAS obbligatori.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, KimKardashian scrive:

Io trovo tanto carino il modello originale quanto insensato questo di DR, sembra un tuning molto “artigianale” con quel paraurti senza senso. 
Che poi Chery oltre alla eQ1 ha anche quest’altra che è fatta meglio e più spaziosa

BD7674CD-42B4-40D9-8902-7924B35F064D.jpeg

5A9AC6C3-1B42-46AA-A27D-25E63E7DB373.jpeg

 

8 ore fa, Aymaro scrive:

non più di tanto 😁

 

ho lavorato al progetto, (ed anche alla Sportequipe S1, di cui avevamo fatto cose molto interessanti, ma credo poi abbiano portato avanti delle proposte interne a DR), inizialmente era stata scelta una mia proposta, ma poi hanno deciso di fare altri interventi al ribasso (solo cofano motore e calandra) ed hanno scelto una proposta di un collega... quindi potete sparare a zero :mrgreen:

 

 

rispondo qua visto che si parla di S1.

 

ma in realtà credo che sia più o meno così. Come detto uno studio di stile era stato fatto, poi credo sia cambiata la mission del brand Sportequipe ed è stata accomunata la family feeling degli altri modelli, che sono dei paraurti tunizzati a tutti gli effetti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, xtom scrive:

Dietro preferisco la versione italiana senza il bicolore 


image.jpeg.ae25bd782ee7087e78f7e7279802ca40.jpeg

image.jpeg.9006bf0ad0d1d7dc5f9e25099c6e3b91.jpeg

È finto quel pannello in plastica della carrozzeria, osserva bene: è più spesso, gli incavi dei finestrini (soprattutto i posteriori) sono totalmente affondati, lunotto e fari posteriori sembrano “incastonati”. Sembra che hanno appiccicato un pezzo di plastica su quella originale 

Ma poi non ha paraurti posteriori ma è tutto un pezzo con la fiancata? 😅

B904DB5A-6B9D-47F0-9B49-3FE6D24BCE95.jpeg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, KimKardashian scrive:

 

Ma poi non ha paraurti posteriori ma è tutto un pezzo con la fiancata? 😅

 

 

Magia degli stampi molisani 😂

 

Comunque il fascione nero con la scritta S P O R T E Q U I PE mi ricorda tanto lei

 

LAND ROVER Range Rover Evoque R-Dynamic P 200 SE AT9, Benzina, Occasioni / Usate, Automatico 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Questa mi piace, rinnova l'dea (ma solo quella) della Toyota IQ/Cygnet che era un modello intelligente. Forse le imperfezioni sono dovute ad un esemplare raffazzonato per arrivare in tempo alla presentazione? Non so, la cosa che mi piace è che è una 4 posti "nani" come fu la IQ in 3,20m...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, ROBERTANIUS scrive:

Questa mi piace, rinnova l'dea (ma solo quella) della Toyota IQ/Cygnet che era un modello intelligente. Forse le imperfezioni sono dovute ad un esemplare raffazzonato per arrivare in tempo alla presentazione? Non so, la cosa che mi piace è che è una 4 posti "nani" come fu la IQ in 3,20m...

 

La IQ però aveva un sacco di airbag per rispettare le norme di sicurezza per i passeggeri posteriori, questa che sicurezza può dare a chi siede dietro?   Sarà mica omologata solo per 2?

 

Questa la panca posteriore di una eQ1 da cui deriva

Chery's Miniature EV eQ1 Received a Slightly Upgrade and Unveiled At 2019  Shanghai Auto Show - Chinapev.com

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

 

La IQ però aveva un sacco di airbag per rispettare le norme di sicurezza per i passeggeri posteriori, questa che sicurezza può dare a chi siede dietro?   Sarà mica omologata solo per 2?

 

Questa la panca posteriore di una eQ1 da cui deriva

Chery's Miniature EV eQ1 Received a Slightly Upgrade and Unveiled At 2019  Shanghai Auto Show - Chinapev.com

Effettivamente ho scritto che mi piaceva l'idea... nel senso proprio dell'dea, ma la realizzazione lascia basiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, xtom scrive:

Dietro preferisco la versione italiana senza il bicolore 


image.jpeg.ae25bd782ee7087e78f7e7279802ca40.jpeg

image.jpeg.9006bf0ad0d1d7dc5f9e25099c6e3b91.jpeg

Avrebbero dovuto lasciarla uguale alla versione originale cinese !!! Era molto meglio !!!

 

Piu' moderna con il montante -tetto flottante, carrozzeria bicolore,skidplate nel paraurti posteriore e anteriore- cerchi in lega meno seriosi-mancorrenti sul tetto.

 

Hanno peggiorato facendola sembrare una CYGNET dei poveri.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.