Vai al contenuto

Sportequipe 7 2022


j

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, j scrive:

FB_IMG_1680257618812.jpg.4881bdfc84c506b5335da87ca87373d2.jpg

 

Qui si può vedere la predisposizione nel paraurti per il radar che dovrebbe essere implementato verso fine dell'anno 

mamma mia che cassone. Non è necessario importare proprio tutto tutto dalla Cina eh..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, libbio said:

mamma mia che cassone. Non è necessario importare proprio tutto tutto dalla Cina eh..

se non vendesse non la importerebbero, anzi, sarebbe da complimentarsi con l'imprenditore Di RIsio che ha visto la nicchia di mercato e l'ha riempita

 

io ne vedo sempre di più di DR in giro per le strade.

 

da wikipedia: 21 vetture immatricolate nel 2007, 24.480 nel 2022

(fatturato '22: 448 mln €)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

> Seat Leon ST

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Slowmattia scrive:

se non vendesse non la importerebbero, anzi, sarebbe da complimentarsi con l'imprenditore Di RIsio che ha visto la nicchia di mercato e l'ha riempita

 

io ne vedo sempre di più di DR in giro per le strade.

 

da wikipedia: 21 vetture immatricolate nel 2007, 24.480 nel 2022

(fatturato '22: 448 mln €)

non parlo di Dr ma di questo modello in particolare. Gli altri ormai si vedono ovunque alla stregua di Dacia. Mi spiace solo che la maggior parte della gente pensa realmente di comprare un prodotto italiano quando in realtà è una cinesata. Mi è personalmente successo di spezzare il cuore ad un felice possessore DR...c'è rimasto malissimo. 

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Di DR se ne vedono sempre di più,  ma io onestamente a questi prezzi non mi spiego il perché. Solo col marchio Evo stanno mantenendo una filosofia simil Dacia (come prezzi intendo), ma quando iniziano a chiedere 30-35 mila euro io mi guarderei bene intorno... a quelle cifre ci sono alternative di marchi moooolto più famosi e consolidati, con proposte di tutto rispetto e ricche di adas.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Melone scrive:

....ma quando iniziano a chiedere 30-35 mila euro io mi guarderei bene intorno... a quelle cifre ci sono alternative di marchi moooolto più famosi e consolidati, con proposte di tutto rispetto e ricche di adas.

Esempi? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, 1happydream scrive:

Esempi? Grazie 


Premesso che esteticamente, da quel che si vede in foto, queste Sportequipe mi piacciono, esternamente per il richiamo alle Range Rover, internamente per le ricche finiture di serie, come spesso avviene per i modelli orientali, il prezzo è piuttosto alto viste le origini.

 

La S6 ad esempio è lunga come una Tonale e costa uguale a parità di motore, eppure l’Alfa è costruita in Italia a costi sicuramente maggiori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 1happydream scrive:

Esempi? Grazie 

 

Fra i 30 e i 38 mila (listino di partenza), C5 Aircross, 3008, 5008, Grandland, Corolla Cross, Tiguan, Austral, Vitara, Tarraco, Qashqai, X-Trail, Sportage, Tucson... vado avanti o va bene già così?

Modificato da Melone
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in Sportequipe 7 2022

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.