Vai al contenuto

Auto da Rapper


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le dodge magnum e le chrysler 300 sono le auto del momento negli states. 50 cent ha utilizzato una 300c per il video poppin' them thangs; Snoop Dog ha chiamato a Dieter Zetsche (Ceo di Chrysler) per averne una gratis in cambio di farla apparire nei suoi video. Dieter Zetsche ha definito Snoop Dog " un artista americano che mi ha parlato in un inglese che ho poco compreso" ( Dieter Zetsche è vissuto per 15 anni negli states quindi l' inglese lo sa bene). La 300c e la Magnum hanno risollevato le (bassissime) vendite del gruppo Chrysler nel segmento car ed hanno creato un fenomeno sconosciuto ai costruttori americani: gli acquirenti delle 300c e delle Magnum danno in permuta Bmw, Mercedes e soprattutto le odiate (dagli uomini di Detroit) Toyota, Lexus e Toyota. Onestamente trovo la Magnum niente male l' Hemi è veramente eccezionale ( c' è l' ha un mio zio su una Dodge Durango) e costano poco.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
Guardate che quella Dodge li è costruita sulla base della Classe E

non solo Mercedes. ha anche molti pezzi in comune con la Chrysler e Jeep .... la produzione (escluso mercati nordamericani) si fa a Graz in Austria insieme alla Voyager RG e Grand Cherokee WK. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia madrina americana ha comprato la 300C, l'ho giudata parecchio in febbraio (la V6 3,5).

Preferisco la versione Dodge SW, + sportiva :roll::8- , con l'HEMI 5,7 compressor da 430+ cv è un dragster. C'è anche AWD...

Diciamo che sono tipiche auto americane, comodissime, spaziosissime dentro (post ci puoi nuotare) e con una coppia da rimorchiatore.

Morbiduzza di sosp e leggera di sterzo.

Linea affascinante a prima vista, ma poi stuficchia... ripeto, meglio la wagon

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia madrina americana ha comprato la 300C, l'ho giudata parecchio in febbraio (la V6 3,5).

Preferisco la versione Dodge SW, + sportiva :roll::8- , con l'HEMI 5,7 compressor da 430+ cv è un dragster. C'è anche AWD...

Diciamo che sono tipiche auto americane, comodissime, spaziosissime dentro (post ci puoi nuotare) e con una coppia da rimorchiatore.

Morbiduzza di sosp e leggera di sterzo.

Linea affascinante a prima vista, ma poi stuficchia... ripeto, meglio la wagon

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Qua in zona ci sono alcune "sorelle" di quell'auto... le 300C.

Una è di un pensionato che viene a far colazione alle 6 al bar vicino casa mia. icon_wink.gif

Forse Cool Night ne ha fotografata qualcuna...

Azz che memoria... infatti tra un attimo la posto su avvistamenti;)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.