Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

5B04FADD-0756-4A64-AB63-25BA3CD815C0.thumb.jpeg.d9896d0313aa8922f89836d0352ddfde.jpeg

 

Solo 5 esemplari al prezzo monstre di 7 milioni di €, costruiti nel reparto delle serie speciali “Grandi Complicazioni”.

Il V12 Pagani/AMG conta di 840 cv e 1000 Nm di coppia, mentre il peso totale scende a 1290 kg nonostante i 36 cm di lunghezza in più dati dalla “codalunga”.

Messaggi Raccomandati:

la vista frontale mi sembra uno sguardo allucinato, qualcuno che ha preso qualcosa di pesante

sulle discorso code lunghe ( Mclaren qui etc etc ) non ne vedo nessun senso capisco dovessero correre in pista ( 917 le Mans ) ma per l circolazione stradale mi sembra una roba barocca o posticcia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Aggiunti al primo messaggio un piccolo riassunto in italiano, la cartella stampa in inglese, un video e la scheda tecnica di questo gioiellino, che magari non eccelle in bellezza (IMHO),ma che rimane una grande complicazione on wheel (cit.).

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, __P scrive:


A me è proprio la side view che non mi convince!

Non c’è fluidità tra l’abitacolo e la (lunga) coda… 

Apprezzo invece la ricerca di pulizia generale ed il disegno del nuovo paraurti.

Dietro invece è talmente pulita da sembrar incompleta… 😅

 

Boh mi da la sensazione di trovarmi davanti a qualcosa di slegato ed incompiuto.

si, non è certo campionessa di armonia, anzi, ma l'idea di una coda lunga citazionista di vecchie auto da endurance mi piaceva, ma l'esecuzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Merak scrive:

E' proprio sbagliata la forma

Una coda lunga deve avere un profilo a goccia allungato orizzontalmente, non a cuneo

 

 

McLaren con la Speedtail l'aveva fatta come si deve


Speedtail ha anche un abitacolo dal design dedicato, mentre in questa Codalunga si è “semplicemente” usato una Huarya di serie e gli si è allungata (male) la coda.

 

659D6338-B90F-464E-8DB1-934E3139802A.thumb.jpeg.dd654e900831c2247ab85166f74ed2e2.jpeg

 

Per quanto neanche la la Speedtail spicchi per bellezza, ha un design laterale molto più fluido, armonico grazia al padiglione che si raccorda perfettamente alla coda.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.