Vai al contenuto

BYD Seagull 2023 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, madmaf scrive:

Io invece non capisco la porta posteriore... la maniglia sembra molto arretrata, ma magari è solo la prospettiva della foto

 

o magari semplicemente hanno messo le maniglie esattamente in corrispondenza della chiusura (vedi anche l'altezza insolita e la vicinanza col bordo, per entrambe le maniglie): un meccanismo più semplice probabilmente da progettare e produrre, con meno parti e meno elettronica.

minima spesa e uguale resa.

e mentre noi ci si fa le pippe sulle maniglie a scomparsa che si comandano col pensiero questi ti buttano sul mercato auto che costano la metà e funzionano uguale.

e chiamali scemi.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Insidek scrive:

Sembra una MG4 rimasta coinvolta in un tamponamento con carambola...

La differenza per questi aggeggi, sopratutto sul nostro mercato, la faranno prezzo, pubblicità in TV e distribuzione capillare...

Non credo arrivi in Europa, almeno in questa versione così poco potente 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.