Jump to content

[CHN] IM Motors L7 (Saic-Alibaba)


Recommended Posts

Joint-Venture Saic-Alibaba, entra in produzione. Presentata un anno fa. 

 

È una berlina lunga l’auto elettrica di Alibaba: 5 metri di lunghezza e un passo che supera i 3 metri. Fin dal lancio, sarà offerta con due diversi tagli di batteria: da 93 o 118 kWh, con autonomie rispettivamente di 615 e 1.000 km. Per una potenza massima di 540 Cv e 700 Nm di coppia e uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

 

 

Il livello di guida assistita è avanzatissimo, grazie a 15 telecamere, 12 sensori a ultrasuoni, 5 radar e un LiDAR.

La prima auto a ricarica wireless

La IM L7 sarà la prima auto al mondo ad essere dotata, di serie, di ricarica wireless – a patto che si abbia a disposizione un’infrastruttura adeguata. Le batterie potranno essere ricaricate senza cavi con una potenza fino a 11 kWh.

 

IM-L7.jpg.webp

 

IM-L7-.png.webp

 

IM-L7-interni.jpg.webp

 

https://www.fleetmagazine.com/auto-elettrica-di-alibaba-prezzi-e-caratteristiche/amp/

 

C'è chi si lamenta e chi fa. 

 

Video ufficiale (da guardare!):

https://youtu.be/idiwlHJ72Bc

 

In grigio:

https://youtu.be/jsQG-V9W2dk

Edited by Maxwell61
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Primo test drive

 

 

 

Dinamica curata dal team Williams.

4 ruote sterzanti.

Freni Brembo.

Ottima dinamica di guida.

Pelle Nappa bavarese.

Legni italiani pregiati. 

Edited by Maxwell61
Link to comment
Share on other sites

Elegantissima, senza le pacchianerie Mercedes, tecnologicamente avanzata, elegante pure il video, mentre l'occidente arranca e Tesla fa prodotti di qualità "cinese" e in via di obsolescenza tecnologica....

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Primo test drive
 
 
 
Dinamica curata dal team Williams.
4 ruote sterzanti.
Freni Brembo.
Ottima dinamica di guida.
Pelle Nappa bavarese.
Legni italiani pregiati. 
In Cina mi sa che i marchi europei avranno vita breve, in Europa è solo questione di tempo ma si rischia quello che è successo con l'elettronica.
Non capisco come facciano ad essere così miopi produttori e legislatori!
  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Elegantissima, senza le pacchianerie Mercedes, tecnologicamente avanzata, elegante pure il video, mentre l'occidente arranca e Tesla fa prodotti di qualità "cinese" e in via di obsolescenza tecnologica....

 

 

Chissà se dopo la nuova MG Roadster, SAIC non mi tira fuori una Vitesse elettrica derivata da questa L7.

Io sogno un remake di questa

41746929-4092-4FBE-A5A0-36E8ED68D4BB.jpeg

  • Adoro! 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Modello di produzione

Cita

the IM L7 is available in two versions, Dynamic and Pro. Both versions come with all-wheel drive, with a 175kW (235hp) motor on the front axle and a 250kW (335hp) motor on the rear. Combined, they produce 725Nm of torque. The IM L7 has only one battery option, a 93kWh unit, which offers 615km (382 miles) of range on the NEDC cycle. Lastly, IM claims the L7 can hit 100kph from a standstill in 3.87 seconds.

 

88B3996F-16ED-4401-ADDC-D7697CAA5A4E.jpeg

83DDFC6C-76C5-4AF0-ABFF-994166C1DA64.jpeg

052B0081-386F-4EDA-8640-81D9D2BD4544.jpeg

165E1780-018E-44D2-AF78-2D96E7981729.jpeg

A937EC4F-8BE2-48EB-BEC9-2DE9380911DD.jpeg

4494A91F-5880-4505-8C5E-CAF43D6C2218.jpeg

  • Adoro! 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.