Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Quella gialla mi puzza tanto della Peugeot pensata per gli USA e poi cassata 👀

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cole_90 scrive:

 

4EE716A3-1D8C-450C-B00D-6CFC21DFEBB4.jpeg

F54BA2FA-863A-43B7-A0B3-44A14450E9EB.jpeg

 

Ok grazie, quindi le ottiche non erano photoshoppate ed hanno proprio il diodo LED a vista.

In Peugeot si ostinano a fare le luci principali posteriori sottili fighe e hitech e poi ci piazzano due padelloni per retromarcia e retronebbia. 😐

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto ben riuscita, non ha i difetti di 308 che sembra sovraccarica e obesa rispetto a questa 408. Sembra un concetto di carrozzeria su cui Stellantis sta puntando molto (il Gianfi pare avere idee simili per la nuova Giulia) ma il successo sul mercato di queste berline rialzate con portellone e ancora tutto da dimostrare. A parte Tesla M3 (che non e manco rialzata e che fa caso a se) non me ne viene in mente una. E veramente questo il nuovo trend di carrozzeria ricercato dai clienti? Boh 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...la macchina non é brutta, si fa un pochino di fatica nell'assimilare tali volumi al marchio Peugeot. Dopo le SUV dure e pure a mio avviso questa sarà la tipologia più battuta dai produttori, vedi ad esempio la new Giulia in fase di definizione!

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Cole_90 scrive:

Quella gialla mi puzza tanto della Peugeot pensata per gli USA e poi cassata 👀

A quanto diceva il tizio di automoto o di motor1 (non ricordo) la gialla dovrebbe essere il primo concept di stile di questo nuovo corso peugeot iniziato con la 3008 II

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, The Krieg scrive:

A quanto diceva il tizio di automoto o di motor1 (non ricordo) la gialla dovrebbe essere il primo concept di stile di questo nuovo corso peugeot iniziato con la 3008 II


Prima del passaggio in Stellantis si parlava di una 3008 Coupé che avrebbe fatto da modello cardine per lo sbarco negli USA del brand francese.

Poi, per fortuna, hanno annullato tutto, modello incluso.

Mi era venuto in mente questo episodio perché sembra anche più grande di 408, però come stilemi siamo effettivamente più vicini a quelli della (mia amata) 508 che agli attuali.

 

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, mi associo a chi è perplesso proprio sul form factor di questa 408.
Forse sono io che sono vecchio dentro e non apprezzo questi trend stilistici contemporanei, ma se dovessi comprare nel seg. C/D e avessi bisogno di spazio, andrei di SW o di monovolume piuttosto che farmi sedurre da questi compromessi trendy.
Meglio comunque questa berlacoupé rialzata dei vari SUV, questo è sicuro.

Ad ogni modo, bene la fiancata, simpatici i cerchi, bellino il posteriore anche se il paraurti lo trovo un po' pesantuccio.
Invece bocciato il frontale, per me troppo elaborato e gli interni, troppo "spigolosi".

 

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Melone scrive:

 

Ah ok, pensavo condividessero qualcosa in più. Viste così vince 408... me la ricordavo più stiracchiata la C4. 

 

L'i-cockpit a me non dispiace (di tanto in tanto uso la 2008 di mio padre), non capisco l'avversione 🤔 (trovo molto più scomode quelle soluzioni con la strumentazione al centro, che pure ho usato). Su 3008/5008 la plancia mi piace un sacco per esempio.

 

Non voglio stare a rigirare il coltello nella piaga.

Per quanto mi riguarda la situazione è questa, spiegata in un vecchio post, nella discussione sulla 208:

 

 

Sulla 308 la situazione è migliorata ma di poco e per salire o scendere dovrei sempre spostare il volante, perché ci sbatterei ogni volta.

E visto che in auto ci voglio star comodo, niente Peugeot per Jack.Torrance!  :si:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Non voglio stare a rigirare il coltello nella piaga.

Per quanto mi riguarda la situazione è questa, spiegata in un vecchio post, nella discussione sulla 208:

 

 

Sulla 308 la situazione è migliorata ma di poco e per salire o scendere dovrei sempre spostare il volante, perché ci sbatterei ogni volta.

E visto che in auto ci voglio star comodo, niente Peugeot per Jack.Torrance!  :si:

 

 

Ah ok, se è un problema di "ergonomia personale" nulla da ridire.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.