Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Non le ha portato particolare fortuna, mi pare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, superkappa125 scrive:

Non le ha portato particolare fortuna, mi pare...

era un debutto per accumulare chilometri ed esperienza in gara, secondo me non ci speravano nemmeno di portare una vettura delle 2 al traguardo...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

NUOVA PEUGEOT 408 FIRST EDITION IN MENO DI 2 SETTIMANE E’ GIÀ SOLD OUT

A meno di due settimane dall’apertura ordini avvenuta lo scorso 8 settembre, Nuova PEUGEOT 408 è già SOLD OUT.

Tutti i 50 esemplari destinati all’Italia sono stati venduti, a dimostrazione del grande interesse del pubblico per questo nuovo ed innovativo modello della Casa del Leone. 

Nuova 408 FIRST EDITION è un’esclusiva serie limitata dotata del powertrain più prestazionale della gamma 408, il PLUG-IN HYBRID 225, abbinato ad una dotazione di serie estremamente completa ed esprime al meglio tutti i valori chiave del Brand PEUGEOT.

FASCINO che si esprime con un design molto innovativo, ECCELLENZA qualitativa e tecnologica ed EMOZIONE, declinata attraverso una esperienza di guida unica nel panorama automobilistico.

Nuova PEUGEOT 408 farà la sua prima apparizione pubblica al Salone dell’Auto di Parigi, in programma dal 17 al 23 ottobre prossimi.

 

Sono passate meno di due settimane dall’apertura dell’ordinabilità di Nuova 408 FIRST EDITION e tutti i 50 esemplari destinati all’Italia sono stati venduti ad altrettanti clienti che la riceveranno ad inizio 2023. 

Una serie speciale a tiratura limitata che offre una ricca dotazione di serie ed anche un Electric Pack che permette di sfruttare ancor meglio le potenzialità della motorizzazione plug-in HYBRID da 225 CV di cui è dotata.

Tutte di colore Blu Obsession, i 50 esemplari di PEUGEOT 408 FIRST EDITION destinati al nostro paese vantano calandra frontale in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 20’’, proiettori anteriori Full LED Matrix, sedili certificati AGR con regolazioni elettriche (riscaldati e con sistema massaggio), volante riscaldabile, PEUGEOT i-Cockpit® 3D e infotainment i-Connect Advanced con gestione vocale. Ma, anche, Drive Assist Plus, portellone posteriore Hands Free e caricabatterie di bordo (OBC) da 7,4Kw che si rivela perfetto in abbinamento all’Electric Pack (a scelta tra versione HOME e STREET) per ricaricare con facilità a casa o fuori.

Nuova PEUGEOT 408 si appresta a debuttare sul mercato con una configurazione di carrozzeria estremamente innovativa. Il fascino felino di quest’auto dall’assetto rialzato è decisamente inedito nel mercato dell’auto: PEUGEOT 408 reinventa i codici della berlina prendendo spunto dal mondo delle fastback ed aggiungendo alcuni tratti tipici dei SUV. La sua architettura efficiente offre anche un’eccezionale abitabilità nella seconda fila dei sedili e un bagagliaio di dimensioni molto generose.

Al suo conducente, Nuova PEUGEOT 408 offre le emozioni di guida più intense, grazie al PEUGEOT i-Cockpit® di ultima generazione, riconoscibile fra tutti per il suo volante compatto dedicato al piacere di guida ed al pieno controllo del veicolo.

Grande attenzione viene posta sulla qualità di esecuzione dell’abitacolo, associata ad una connettività che integra le più recenti tecnologie per rendere l’esperienza di guida e di viaggio ancor più immediata ed appagante. Dimostra l’eccellenza di PEUGEOT a tutti i livelli ed è corredata di ultimi sistemi di assistenza alla guida che garantiscono tranquillità e sicurezza.

Nuova PEUGEOT 408 sarà presentata al pubblico al Salone dell’auto di Parigi – il Mondial de l’Automobile – il prossimo 17 ottobre.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/peugeot/press/nuova-peugeot-408-first-edition-in-meno-di-2-settimane-e-gia-sold-out

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.