Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Anche se con molto ritardo devo dare atto ai francesi di aver saputo tenere testa ai tedeschi negli ultimi anni ...mentre noi italiani perdevamo tempo tra scarsi investimenti e mille dubbi sulla strada da prendere, loro hanno puntato tutto sul design (e l'ibridazione) costruendo tanti nuovi modelli dalla spiccata personalità stilistica, magari non sempre bellissimi ma senz'altro originali e che mi sembra abbiano pagato

Parlando di questa vettura devo dire che tra tutte le auto con questi volumi viste in questi anni continuo a preferire la Arkana (che infatti ho comprato), che mi sembra sempre quella nettamente più equilibrata e piacevole, soprattutto nella vista laterale. Però mi piace il trattamento particolare e molto spigoloso della coda di questa Peugeot e in generale mi piacciono le sue linee molto tese ...credo che dal vivo sia anche più convincente come d'altronde la 3008 che in foto non esprime bene ne volumi ne trattamento delle superfici

☏ motorola razr 5G ☏

  • Mi Piace 2

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, KimKardashian scrive:

Se non sbaglio è D85 quindi qualcosa di più un po più grande

Che peccato che non ci sia una discussione sui prossimi modelli Peugeot Opel Citroen e Ds. Soprattutto ora che fanno parte del gruppo Stellantis e che alcuni di questi modelli saranno fatti in Italia

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, davos scrive:

Che peccato che non ci sia una discussione sui prossimi modelli Peugeot Opel Citroen e Ds. Soprattutto ora che fanno parte del gruppo Stellantis e che alcuni di questi modelli saranno fatti in Italia

 


In realtà ci sono!

Magari non aggiornatissime, ma ci sono 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/6/2022 at 06:42, A.Masera scrive:

Oh, stranamente mi piace tutta.

che le crossover siano il destino delle sedan?

 

Probabilmente per quelle di fascia media, si. Ma non per tutti, le BMW GT sono state un flop....ora ci provano quelli di fascia più bassa, ed è magari probabile che vendano, anche se resto dell'idea che le ibridizzazioni tra SUV, sedan e coupé a 4 porte non funzionano, a mio avviso...poiché il bagagliaio non è così grande......per cui sul lato praticità "spiccia" io lo trovo un azzardo.

 

Per fare una comparazione.... @4200blu come è partita a vendite la citroen C5X?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Probabilmente per quelle di fascia media, si. Ma non per tutti, le BMW GT sono state un flop....ora ci provano quelli di fascia più bassa, ed è magari probabile che vendano, anche se resto dell'idea che le ibridizzazioni tra SUV, sedan e coupé a 4 porte non funzionano, a mio avviso...poiché il bagagliaio non è così grande......per cui sul lato praticità "spiccia" io lo trovo un azzardo.

 

Per fare una comparazione.... @4200blu come è partita a vendite la citroen C5X?

La c5x è appena all'inizio e viene dalla Cina dove ci son stati un po' di problemini col covid. Guarderei più l' Arkana che pare stia andando molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, davos scrive:

Guarderei più l' Arkana che pare stia andando molto bene.

 

Ma riescono pure a venderlo? Ok.....allora sono nel pianeta sbagliato......:-(

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la Citroen C5 X  io ho questi numeri , verificabili..

 

Cina 2021   

 

14.152 

 

Cina 2022

 

gennaio  -  4.512

febbraio -  3.360

marzo - 4.802

aprile -  1.337 * covid

 

 

Citroën C5 X China auto sales figures (carsalesbase.com)

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.