GL91 Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 Niente male, questa pare essergli riuscita davvero bene, sono curioso di vederla dal vivo. Alla fine è più una fastback rialzetta che un suv coupé, a tutto vantaggio delle proporzioni del corpo vettura. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny- Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 Bella, mi sembra uscita bene. I cerchi sono molto particolari, non capisco se mi piacciono o meno. 23 minuti fa, KimKardashian scrive: È solo un effetto ottico, la parte più chiara dietro al montante C è dove il montante si congiunge al baule. Se guardi bene la linea del portellone continua a sinistra del montante. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cole_90 Posted June 22, 2022 Author Share Posted June 22, 2022 Avevo aspettative super basse e invece mi devo ricredere parecchio. Mi piace molto e decisamente più di C5 X. 1 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 bella, mi piace, bel volume, trattamenti delle superfici interessanti, dettagli moderni, molto lavorato il disegno dei circhi (che mi piace molto), unica cosa, il montante C un po' troppo sottile, ma questione di gusti.. anche gli interni li trovo belli, forse un po' massiccia la plancia, ma bene l'integrazione degli schermi.. di nuovo bel lavoro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
defiant Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 2 ore fa, Cole_90 scrive: in Aggiornamento Peugeot presenta la nuova 408! Press Release Peugeot Italia L'auto è decisamente bella; stile moderno, iperaccessoriata. Nulla da dire, a parte il fatto che nella versione di base ci sarebbe stato meglio il 1.5 Firefly MHEV... 1 Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus... Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 57 minuti fa, KimKardashian scrive: Dubbio risolto, è cinque porte e la quarta foto era sbagliata Cara, hai scambiato un riflesso per il taglio del portellone, ma non c’è nessun errore nelle foto 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Tony ramirez Posted June 22, 2022 Popular Post Share Posted June 22, 2022 pare carina, l'unica cosa i cerchi... ho chiuso le foto ed ho provato a ridisegnarli, mi è uscito questo: 1 13 1 www.idecore.it www.madeineighties.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabri Magnussen Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 Non è malvagia ma...Seg. C, 4,69 Metri, rialzata ma ribassata, carrozzeria sedan, ma il marketing ci dirà che è un coupé, più un pizzico di premium che ormai non manca mai.Io sarò un eterno nostalgico, ma non riesco a capire queste auto moderne. 8 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtom Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 Bella, pensavo peggio visti gli sbalzi camuffati, invece dietro la trovo aggressiva e fluida al punto giusto. Strano che nessuno abbia ancora detto che ci uscirebbe bene una Lancia o un’Alfa. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 33 minuti fa, Aymaro scrive: bella, mi piace, bel volume, trattamenti delle superfici interessanti, dettagli moderni, molto lavorato il disegno dei circhi (che mi piace molto), unica cosa, il montante C un po' troppo sottile, ma questione di gusti.. anche gli interni li trovo belli, forse un po' massiccia la plancia, ma bene l'integrazione degli schermi.. di nuovo bel lavoro Ma gli interni non son quelli di 308 pari pari? 🤔 Comunque il risultato finale è piacevole! Trovo molto ben disegnati il frontale ed il posteriore pieno, mentre la fiancata mi fa venire il mal di mare… 🥴 Non ho ben capito i passaruota… 🤔 Proporzioni azzeccate, ma la lunghezza da segmento D aiuta non poco. Ecco appunto la lunghezza… siamo a soli 6 cm di distanza dalla 508. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts